Racing Cockpit Homemade
-
ottimo buon natale anche a te
-
Vogliamo le fotoo

-
seguo con molto interesse!! bel progetto!
-
Novita'?
-
Ciao ragazzi!!! Passate bene le feste???

Da me il lavoro si è placato, non che sia felice di questo, ma tornando alla normalità ho il tempo di ripartire con tutto quello che ho fermato!

Quindi Mercoledì si riparteee!!! Aspettatevi nuove foto perchè la conclusione della struttura è vicina! Poi ci si diverte con l'impianto elettrico, idraulico e le rifiniture! EHeheheh!

-
si , ora attendiamo il resto del lavoro

-
man this is so cool great job
-
come procediamo qui
-
Mi stavate dando per disperso è??? Ed effettivamente un po lo ero ahahha
Finalmente ho il tempo di tornare al lavoro con il mio fido braccio destro saldatore Fly che ha finito si farsi casa ahahah
Sto tirando un po con i lavori perchè devo liberare un po il garage, quindi purtroppo qualche foto l'ho dovuta saltare durante la lavorazione, ma i passaggi ci sono tutti!
Nei prossimi giorni vi aggiorno il worklog e si riparteeeeeeee!!!!!!!!!
-
si in effetti mi ero preoccupato non poter vedere la conclusione di questo capolavoro home made
-
Grande Manuel! ben tornato!
-
grande!!! aspetto il seguito

-
Una postazione decisamente PRO :AAAAH:
-
seguo questo lavoro EPICO!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi