[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Le085 ha scritto:
il gpu computing è qualcosa di mostruoso...Eh lo so bene

Figurati che me ne interesso dai tempi della GeForce 6xxx e del caduto nell'oblio progetto di BionicFX per usare la GPU in ambito audio!
Magari qualcuno di voi si ricorderà!
-
sono tutti progetti che hanno una vita media se non breve
-
tom1 ha scritto:
sono tutti progetti che hanno una vita media se non breveAll'epoca, oggi potrebbe non esserlo grazie a DirectCompute/OpenCL/CUDA/Brook!
La cosa stupenda consisteva nel fatto che fosse tutto in un VST (standard di Steinberg) quindi comodamente usabile come plugin nei principali programmi di produzione musicale

-
ovviamente adesso ci sarebbero interessanti sviluppi
-
Forza ragazzi! riuppo il thread!
a scuola ci è arrivato un nuovo pc con i7 860 da far rullare!
E6700 liquidato e si fai suoi bei giri a 3,6 con 1,45 di vcore.. teniamole al calduccio queste cpu :clapclap:
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6rfFFnZ-RmI&feature=player_embedded]YouTube - World Community Grid Member Created 'I Dedicate' Montage[/ame]
-
Ragazzi quanto macina il 2600k al WCG :clapclap:
e dire che sono ancora a default

Forza dateci dentro anche voi

-
Ragazzi mi sono iscritto !!!! ma ci siamo fermati ??? in che posizione siamo ???
-
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Detailed statistics for XtremeHardware.it
hai già accumulato punti?
non risulti ancora in lista se hai usato il tuo nick di xh:
BOINCstats | World Community Grid - User stats - XtremeHardware.it
-
No, non ho ancora fatto punti
inizierò stanotte
(anzi, quando il pc non è utilizzato x 3 min parte) -
sbaglio o la gpu non è utilizzabile ????
-
drako86 ha scritto:
sbaglio o la gpu non è utilizzabile ????no WCG ancora non supporta il GPU computing...
per la verità non sono molti i progetti di boinc che lo supportano..
-
Le085 ha scritto:
no WCG ancora non supporta il GPU computing...per la verità non sono molti i progetti di boinc che lo supportano..
ho notato
uffa ... così ho 3 gpu inutilizzabili !!! -
scaricato, operativo da domani

-
drako86 ha scritto:
ho notato
uffa ... così ho 3 gpu inutilizzabili !!!credo comunque che con boinc si possano far girare più progetti contemporaneamente

-
scusate se riesumo il tread dopo così tanto tempo...
ma è possibile :cheazz:

qualche idea sul perchè?
se apro la scheda messaggi mi dice di nuovo che non ci sono lavori disponibili per i progetti a cui aderisco (tutti)
-
problema di linea
-
mio o loro?
perchè ieri ho cambiato antivirus (da norton a kaspersky pure...) quindi...
provo a vedere il registro degli eventi che dice....
-
loro
-
ok allora aspetto che sistemano

grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi