Ati 6990
-
Oddio ho provato la ventola al 70% fa un romore bestiale lool. non da fastidio poi vedo di mettergli un bel impiantino a liquido
-
bhè è diciamo naturale
-
Ragazzi io a 880 con il secondo bios sbloccato con la ventola a 50% facico cqm 40 - 39 gradi come a quando stavo a 830.. conviene aumentare un po la ventola o rimanere cosi? Addirittura ora facico 33 gradi. Eh ora sta a 46 la lascio o aumento a 60%?
-
io direi che la puoi lasciare anche a default
-
Allora a default mi da 30% di ventola e il minimo è 46 gradi . Invece al 50% il minimo è 40
-
Stress Test : Ditemi voi

-
direi che vabbene
-
Senti ho provato mw3 tutto maxato e arrivo max a 65 gradi e credo va bene. Ma se metto battlefield 3 mica salgo sui 70-80?
-
devi provare e comunque fino a 80 85 non ci sono problemi
-
esatto, anche io ho la 6990 (gran bella schedozza), vai tranquillo anche oltre gli 85° non credo ci siano problemi.
Hai provato a mettere la ventola al massimo?

Mamma mia, sembra un jet.....
-
Se interessa io con un dissipatore della Artic cooling ho risolto i problebi delle temperature alte.
-
ma vabbene anche cosi , al massimo solo per via della ventola
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi