Ati 6990
-
in finale se non sfrutti appieno tutto questo popo di potenza di calcolo , ci rimani male
-
non conosco questo gioco ma tieni presente che non tutti i giochi sono ottimizzati per funzionare correttamente in 3D. Quello più tosto che ho provato, dove la tridimensione è di una fedeltà incredibile è Crysis 2, uno dei migliori da utilizzare con gli occhiali....con Sniper ghost warrior è un macello ivece, orribile, dipende molto dal titolo..pp6ltzmna ha scritto:
Ma me il 3D va benissimo ma non riesco a far andare fluido Saint row 3 . -
Non sto dicendo del 3D ma proprio del gioco in se anche senza 3D non va fluido da 65 fps mi scende a 34 poi risale e quel sali - scendi mi procura degli scatti. Ho provato a mettere i driver nuovi 8.93 beta del 18 novembre 2011 ma niente da fare neanche con quelli funziona correttamente. Se metto dx9 va ancora peggio ... in pratica bf3 che è 100 volte più pesante mi va benissimo , mentre questo che è un gioco da prestazioni presoschè la metà di bf3 va male xD. Questo gioco non lo mai provato in 3D lasciamo perdere il 3D xD.
-
saint row 3 diciamo è fatto un po maluccio come motore grafico
-
tom1 ha scritto:
saint row 3 diciamo è fatto un po maluccio come motore graficoE lo hai trattato pure bene. Ma poi la rete è piena di recensioni. Basterebbe leggerne qualcuna preventivamente.

-
-
lol cqm sentite se io volessi spostare la levetta della scheda video per portarla da 830 a 880 , devo solo aumentare la velocità della ventola o mettere un impianto a liquido? Il mio case è super ventilato ho 3 ventoloni (una enorme di fianco alla video, 2 sopra) + una dietro e 2 davanti .
-
vabbene aumentare anche un pochino i giri e testare il sistema
-
Non è che si brucia? Come faccio ad aumentare i giri della ventola? A quanto la porto? Sulla video c'è un etichetta gialla non è che spostandola perdo la garanzia?
-
Overdrive nel pannello di controllo ccc. Di default stà a 50%, magari mettila a 60% e controlla la temperatura per capire se aumentare o meno.
-
Devo per forza sbloccare il secondo bios ? Perdo la garanzia se lo faccio? Come verifico il sistema?
-
non devi sbloccare nessun bios nel pannello ati hai tutto a disposizione, non invalidi la garanzia , e non la bruci ma vaccia cauto alza di 5-10 mhz alla volta e testa il sistema con prime95
-
Impostazioni di clock GPU alte prestazioni la porto a 880
I giri della ventola a 70%
e poi impostazioni di clock memoria alte prestazioni come aumento? Di default sta a 1250 mhz
-
per ora vai solo di ventola e gpu
-
Problema: prima dif are questa operazione ho installato i driver nuovi solo che dopo il riavvio si deve nero , bianco e colori strani ma sono riuscito a disinstallarli e ora si vede bene (senza driver). Ho provato a metere gli ufficiali ma quando riavvio il pc dopo l'installazione si vede di nuovo male. Come posos eliminare tutti i file dei driver e rimettere le cose in ordine? Ora sono senza driver e si vede enorme.
-
usa drive sweeper e segui la guida
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_rimozione_driver_amd_catalyst-19911/
-
Lo fatto ma niente da fare come posso fare? Devo formattare tutto ?
-
hai un punto di ripristino antecedente a ciò
-
Alla fine di tutto ciò ho formattato e rimesso tutto in ordine ora provo a portarla a 880 .
-
okey
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi