[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
-
Ragazzi da qualche giorno ci sono anche io!!! Lascio sempre il mio procio a 4Ghz e faccio girare continuamente WCG

-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi da qualche giorno ci sono anche io!!! Lascio sempre il mio procio a 4Ghz e faccio girare continuamente WCG
:clapclap:
-
Rsdj ha scritto:

-
Severnaya ha scritto:

LOL! Ce l'hai messa davvero la scritta scemo sotto il nick

-
Ragazzuoli, notavo che anche avendo win 7 a 64 bit e boinc a 64 bit i processi di WCG mi vanno a 32 bit.
C'è qualche progetto che sfrutta i 64 bit che voi sappiate?
Approfitto per invitare tutti i non già iscritti a farlo quanto prima

-
sono dei vostri anche io appena finito di registarmi e tutto quanto
-
tom1 ha scritto:
sono dei vostri anche io appena finito di registarmi e tutto quantoMolto bene.

-
sto anche al 4.1 % del mio lavoro al boinc e ho scelto tutti gli ambiti in fase du registrazione se volete conferma con screen posto
-
tom1 ha scritto:
sto anche al 4.1 % del mio lavoro al boinc e ho scelto tutti gli ambiti in fase du registrazione se volete conferma con screen postoCi fidiamo della tua parola.

Ci mancherebbe.

-
ragazzi, forza!
abbiamo bisogno dell'impegno di tutti: insieme permetteremo di raggiungere l'obiettivo

Questa notizia è una dimostrazione pratica di cosa sto dicendo, cioè che dobbiamo riunire gli sforzi nostri e delle nostre cpu:
una nuova classe di medicinali contro l'AIDS
questo è il link al documento originale IBM
e questo il video:
Diamoci sotto: è per il bene di tutti.

-
Forza raga!

Invece caro Toto....ti becca e come se ti becco!
...ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale!
-
Una bella notizia! Ma sono sicuro che questo progetto è tutt'altro che inutile ed anzi probabilmente è uno dei piu' utili nella rete Boinc

-
interessante vediamo di portare a termine qualche altro lavoro

-
dj883u2 ha scritto:
Forza raga!
Invece caro Toto....ti becca e come se ti becco!
...ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale!
lasciamo perdere gli ultimi accadimenti di nexthardwariana memoria

Se riuscirai a beccrami, sarà solo perchè la cifra indicata nella mia bolletta Enel sarà divenuta davvero insostenibile per le mie finanze

-
azz toto è di quanto ti arriva la bolletta,allora sfami tu l'Enel

-
certamente non da solo!
Sono uno dei tanti

-
sisi fai pure il modesto

-
Domandina!
Perchè BOINC non segna alcun client per GPU.....non ci sono per questo progetto?

-
Le085 ha scritto:
Ragazzuoli, notavo che anche avendo win 7 a 64 bit e boinc a 64 bit i processi di WCG mi vanno a 32 bit.C'è qualche progetto che sfrutta i 64 bit che voi sappiate?
Approfitto per invitare tutti i non già iscritti a farlo quanto prima

Collatz a quanto mi ha detto l'autore del client per ATI (Gipsel)!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi