Masterizzo iso,ma il disco rimane vuoto...
-
Ciao!!!Ho provato,ma nulla...Non credo sia un problema del masterizzatore:altri tipi di masterizzazioni tutte ok!!tom1 ha scritto:
mmmm strana sta cosa, prova un attimo con il quello integrato in windows a masterizzare -
prova con un altra iso
-
Ciao Tom!!!Tagliamo la testa al toro:asd::ImageShacktom1 ha scritto:
prova con un altra iso
- Online Photo and Video Hosting Imageshack - infodisco.pngE'un file UDF,giusto?Tutti gli OS sono UDF,giusto,poichè superano i 2GB...Io ho sempre masterizzato con semplicità:masterizza immagine ed il gioco era fatto...Ci vuole qualche procedura?Tu che tool usi per masterizzare l'ISO?E che procedura usi?Così almeno proverò con un tool "sicuro"...Ti ringrazio per la disponibilità!
-
Come dvd hai sempre usato la stessa marca ?
Hai provato a disinstallare e reinstallare Nero ?
-
Ciao!!!Sì,ho usato sempre questa marca e stesso supporto...Mi consigli di disinstallare Nero?Però me lo ha fatto anche con altri tool tipo ImG Burn,etc...Quando si masterizza un Iso UDF(per OS,quindi disco avviabile)la procedura non è sempre la stessa ossia scrivi immagine?sghe23 ha scritto:
Come dvd hai sempre usato la stessa marca ?Hai provato a disinstallare e reinstallare Nero ?
-
si difatti la procedura è sempre la stessa come ogni altra iso, ma davvero non arrivo a capire perchè solo questa iso la masterizza ma non rileva il contenuto
-
Ettore, volendo potresti estrarre il contenuto della iso (tasto destro mouse) selezionare il tutto trasportandolo in Nero express e masterizzare a 4x. A prescindere da questa prova e siccome uso Nero da 13 anni controlla se per errore Tu non abbia salvato nel tempo le immagini di ciò che hai masterizzato, se hai spazio a sufficienza su C e valuta se è il caso di formattare reinstallando il SO. Da ultimo ci sarebbe anche l'eventualità che il masterizzatore sia impazzito. Il massimo del danno al limite sarà ricomprare un masterizzatore.
-
Ciao sghe!!!Problema RISOLTO:l'iso è valida,ho risolto usando un'altro tool.Per quanto concerne Nero:quando si masterizza un disco "avviabile",bisogna usare qualche procedura particolare?Io ho usato Nero Burning Rom e ho sempre fallito l'operzione!Un ringraziamento anche a TOM!!!sghe23 ha scritto:
Ettore, volendo potresti estrarre il contenuto della iso (tasto destro mouse) selezionare il tutto trasportandolo in Nero express e masterizzare a 4x. A prescindere da questa prova e siccome uso Nero da 13 anni controlla se per errore Tu non abbia salvato nel tempo le immagini di ciò che hai masterizzato, se hai spazio a sufficienza su C e valuta se è il caso di formattare reinstallando il SO. Da ultimo ci sarebbe anche l'eventualità che il masterizzatore sia impazzito. Il massimo del danno al limite sarà ricomprare un masterizzatore. -
ok
-
Mi fà piacere che Tu abbia risolto, però non vorrei che ti facessi delle idee sbagliate. Se vuoi e quando vuoi apri nero scegliendo Nero Express, seleziona "Immagine,progeto, copia", poi "Immagine disco o Progeto salvato", da qui poi selezioni l'immagine disco e masterizzi possibilmente ad una velocità media (mai massima). Questa procedura masterizza qualsiasi cosa che abbia un autoplay o meno. Se qualcosa và storto reistalla Nero. Ciao.
-
OK,proverò:che differenza vi è tra Nero Express e Nero Burning Rom?Grazie di tutto Sghe!!!sghe23 ha scritto:
Mi fà piacere che Tu abbia risolto, però non vorrei che ti facessi delle idee sbagliate. Se vuoi e quando vuoi apri nero scegliendo Nero Express, seleziona "Immagine,progeto, copia", poi "Immagine disco o Progeto salvato", da qui poi selezioni l'immagine disco e masterizzi possibilmente ad una velocità media (mai massima). Questa procedura masterizza qualsiasi cosa che abbia un autoplay o meno. Se qualcosa và storto reistalla Nero. Ciao. -
quasi nessuna
-
Grazie tom!!!tom1 ha scritto:
quasi nessuna -
Fanno la stessa cosa, ma con Nero Express è più intuitivo.
-
esatto
-
Bene,penso che dopo le ultime delucidazioni l'argomento si possa considerare chiuso.Grazie di tutto raga.
-
Ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi