Benchmark Raid0
-
:cheazz:Salve possiedo due HDD western digital velociraptor da 150Gb caduno in Raid0 ho fatto i benchmark con HD Tune, ma non so interpretare il risultato, chiedo a voi esperti.

-
:cheazz:Salve possiedo due HDD western digital velociraptor da 150Gb caduno in Raid0 ho fatto i benchmark con HD Tune, ma non so interpretare il risultato, chiedo a voi esperti.

-
il tempo di accesso non è male
-
Ciao tom ci si rivede, quindi non è male, ma si può migliorare? comunque per l'altro problema stò aspettando che mi arrivi un ALI nuovo sperando di risolvere la cosa in questo modo.
-
Mi sembra tutto nella norma, non mi sembra che ci sia molto margine di miglioramento. Cos'è che non ti convince?
Cambiando alimentatore non è che migliorerai le prestazioni degli hard disk

-
no l'ali lo cambio per un altro sospetto malfunzionamento, nulla a che fare con gli HDD
-
ook
-
è un po basso a inizio bench
il raid se impostato bene e su un controller valido scala quasi perfettamente
i VR da 150gb fanno circa 120mb/s in sequenziale a inizio disco per un valore medio di 100mb/s
tu sei sotto all'inizio in particolare ma è quasi di sicuro solo una questione di benchmark non un reale problema
benchare i dischi non è facile se hai l'os sopra che gira
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi