Youtube:Nuovo Deisgn tutto da abilitare
-
In queste settimane si stanno ultimando gli ultimi preparativi per il cambio di grafica,layout ma anche per la nuova funzione di Youtube. Nella nuova veste grafica infatti si è privilegiata l'integrazione con il social network sempre targato Google: Google+. Per chi non riesce ad aspettare c'è un metodo veloce ed indolore per applicare la nuova interfaccia, a seguire i passaggi per l'abilitazione. -
In queste settimane si stanno ultimando gli ultimi preparativi per il cambio di grafica,layout ma anche per la nuova funzione di Youtube. Nella nuova veste grafica infatti si è privilegiata l'integrazione con il social network sempre targato Google: Google+. Per chi non riesce ad aspettare c'è un metodo veloce ed indolore per applicare la nuova interfaccia, a seguire i passaggi per l'abilitazione. -
ho fatto ma non mi funziona
mi esce: [14:03:19.050] SyntaxError: illegal character
-
io invece ,non ho capito,nella tasto cerca di youtube dobbiamo mettere la stringa?
-
no
Se il vostro browser è FIREFOX, digitate: Ctrl / Cmd + Shift + K
Se il vostro browser è CHROME , digitate: Ctrl + Shift + J (Win) o Cmd + Alt + J (Mac)
esce un promt li lo devi inserire
-
usate questo codice:
document.cookie = "VISITOR_INFO1_LIVE = ST1Ti53r4fU"
Le virgolette sono diverse da quelle normalmente usate

-
rimane anche dopo il riavvio joh
:asd: il codice è permanente -
sisi, infatti come puoi vedere poi ho corretto

-
si tranqui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi