Questo viso non mi è nuovo
-
Ragazzi ieri mentre cercavo copertine di vecchi numeri (Satanik, Kriminal e Gesebel) mi sono ritrovato alla fiera della gnocca. Sarei subito uscito però mi sarebbe dispiaciuto andarmene senza portarvi un ricordo. Spero gradiate questi "scatti " :
Questa riprende il titolo

mentre quest'altra, va presa "di petto"

Non ringraziatemi, l'ho fatto con piacere.
-
Ragazzi ieri mentre cercavo copertine di vecchi numeri (Satanik, Kriminal e Gesebel) mi sono ritrovato alla fiera della gnocca. Sarei subito uscito però mi sarebbe dispiaciuto andarmene senza portarvi un ricordo. Spero gradiate questi "scatti " :
Questa riprende il titolo

mentre quest'altra, va presa "di petto"

Non ringraziatemi, l'ho fatto con piacere.
-
hai sbagliato thread..queste vanno nel thread della gnocca...

-
perchè hai fotografato la mia ragazza ? -
Ooops....

-
tom1 ha scritto:
perchè hai fotografato la mia ragazza ?Ma è questa la tua ragazza:

Non pensavo venisse cosi da dietro...che ragazzo fortunello che sei tom...un super contabile

-
Oddio, non si riesce a guardare. :AAAAH:
-
One1ros ha scritto:
Ma è questa la tua ragazza:
Non pensavo venisse cosi da dietro...che ragazzo fortunello che sei tom...un super contabile

poi vedrai che fine fai mauri

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi