Collegamento lettore schede alla mobo MSI 760GM-E51
-
L'ho beccata, ed ha una presa usb diversa da quelle che conoscevo. Conviene inserire una scheda pci/usb anzichè cambiare il case.

-
ti aveva anche linkato la mobo sul sito hp se per questo

-
-
vabbe
sta di fatto comunque che sono proprio delle ciofeche ste mobo rebrand -
Per questo li chiamano "preassemblati" (prepariamo prima ciò che probabilmente non scegliereste mai).
-
-
sghe23 ha scritto:
L'ho beccata, ed ha una presa usb diversa da quelle che conoscevo. Conviene inserire una scheda pci/usb anzichè cambiare il case.
grazie dell aiuto che mi date.scusate non ho capito quindi non e errore di fili ma era montato correttamente per la vecchia scheda madre giusto?
che devo fare io che hai detto cheda pci usb?
-
di prendere a questo punto quel lettore esterno usb
-
tom1 ha scritto:
di prendere a questo punto quel lettore esterno usbok,non quelli interni come mi consigliavi ieri?
-
no in quanto il connettore è proprietario

-
tom1 ha scritto:
no in quanto il connettore è proprietario
ok,mi spieghi perfavore cosa vuol dire connettore proprietario e perche non va su una mobo non di un preassemblato?non la posso emtterla sull usb della mobo?
e questo che non capisco...grazie
-
vuol dire che i pin sono usb comuni ma hanno una disposizione diversa da quelli classici , cosi non vanno
-
tom1 ha scritto:
vuol dire che i pin sono usb comuni ma hanno una disposizione diversa da quelli classici , cosi non vannoah ma quindi o la mia attuale mobo msi 760(non vorrei che avessi guardato la nettle vecchia) che presenta questa stranezza?
e proprio qui che non ho capito se comtro un interni sub mi presenta la stesso problema per qual ragione?
-
no spetta io mi riferisco alla nettle, sulla msi puoi montare anche un lettore interno classico
-
Appunto, piccolo qui pro quo. Una scheda interna ingombra meno e penso anche che costi meno. La prossima volta che farai acquisti chiedi prima nel forum.
-
sghe23 ha scritto:
Appunto, piccolo qui pro quo. Una scheda interna ingombra meno e penso anche che costi meno. La prossima volta che farai acquisti chiedi prima nel forum.Si ovvio.infatti era il lettore del vecchio hp e voleva riusarlo.allora compro un interno da 3,5 e lo collego all usb della msi senza problemi?in serata vi posto link di ebay che mi interessano
-
sisisi
-
Ma per le prese usb esterne ci sono problemi ? Perchè continuavano a venirmi in mente, perciò poi ho continuato a parlare di scheda e non più del lettore di memorie.
-
sghe23 ha scritto:
Ma per le prese usb esterne ci sono problemi ? Perchè continuavano a venirmi in mente, perciò poi ho continuato a parlare di scheda e non più del lettore di memorie.Nessun problema le ho attaccate su mobo msi com erano prima.perche?comunque non capisco la differenza di attacco usb per card reader fra nettle 3 e msi..che dici?
-
come puoi vedere la disposizione dei fili è diversa cio indica che hanno invertito i millivolt e di conseguenza non vanno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi