Problema connessione con windows 7..Help!!!
-
modello del modem router?
-
E' un netgear 54mbps wireless adsl modem
router dg834g v3
-
sul computer fisso cosa usi per la wifi una chiavetta magari abbinata al netgear o una pci wifi
-
Uso una pci wifi..
(scusa per le risposte un pò frammentarie ma non sono un grande esperto
) -
modello , ti chiedo info per cercare o il problema o la soluzione
-
Modello USR 805418
-
driver aggiornati ?
-
In realtà non lo so..il problema l'ho riscontrato dopo aver portato il computer in un negozio perchè avevo perso tutti i dati dell'hard disk..loro lo hanno resettato..credo poi abbiano aggiornato i driver ma a questo punto non ne sono sicuro..controllo e ti faccio sapere!
-
Ho scaricato il programma drivermax per controllare i driver aggiornati o no..il driver della pci risulta aggiornato..
-
mmm prova a disintallarli e reinstallarli
-
Ho controllato e aggiornato tutti i driver ma continua a trovare solo altre reti wireless esterne..si connette anche ad alcune evidentemente non protette..ma della mia nessuna traccia purtroppo..
-
prova a cambiare ssid e la chiave di cifratura se è inserita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi