Piccolo Hulk - il mio PC
-
Bel PC

Con una sistemata ai cavi (come tom ti ha già ripetuto fino alla nausea
) vien fuori proprio un bel lavoro 
Nooooooo
i cani spediti noooooo!!! già non mi fido a farmi spedire l'hw figuriamoci un cane

-
Robymetallo95 ha scritto:
Bel PC

Con una sistemata ai cavi (come tom ti ha già ripetuto fino alla nausea
) vien fuori proprio un bel lavoro 
Nooooooo
i cani spediti noooooo!!! già non mi fido a farmi spedire l'hw figuriamoci un cane

Sono d'accordo con te, ma comunque i corrieri per trasporto animali non sono come quelli per trasporto cose:asd:....
-
xXMessiahXx ha scritto:
Sono d'accordo con te, ma comunque i corrieri per trasporto animali non sono come quelli per trasporto cose:asd:....eh lo so, ma non sono nemmeno come il tuo bagagliaio e te, che sapendo chi hai su stai attento a non fare il pirla in macchina

-
dai roby compra due tre mastini che so cani con C
-
tom1 ha scritto:
dai roby compra due tre mastini che so cani con Cho già il mio golden e mi tiene già abbastanza impegnato

-
Robymetallo95 ha scritto:
ho già il mio golden e mi tiene già abbastanza impegnato
almeno prendendo un mastino napoletano , hai come la mia presenza li da te

-
-
per averti li vicino dovrei prendere un chiwawa... rompico.... come te

PS mo basta tom che stamo inquinando il tread per niente

-
ovvio ma cla non posta nuovi sviluppi

-

pure te ne posti pochi ultimamennte

-
tom1 ha scritto:
ovvio ma cla non posta nuovi sviluppi
io ne posterei e come di nuovi sviluppi ma purtroppo è capitato in un periodo di me...a:( mi tocca spendere na cifra per il nuovo modem e adesso spero di fare l'ordine la settimana prox...
-
vai sereno cla
-
un buon pc direi, una volta messo in ordine diventerà super!
quindi hai intenzione di mettere uno sli di 580? come monitor che prenderai?
-
Si farò uno sli di 580 e prenderò un monitor 23 pollici alienware con 3d stereoscopico....
-
xXMessiahXx ha scritto:
Si farò uno sli di 580 e prenderò un monitor 23 pollici alienware con 3d stereoscopico....natale ricco

-
Natale + festa di laurea il 7 dicembre... + lavoro = pezzi per pc
-
xXMessiahXx ha scritto:
Natale + festa di laurea il 7 dicembre... + lavoro = pezzi per pc:n2mu::n2mu:
-
e soldi da parte per il Ducatone

-
ah ecco

-
xXMessiahXx ha scritto:
e soldi da parte per il Ducatone
e brav
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi