[Thread Ufficiale]Race Injection
-
SI anche io avevo provato a suo tempo Race07 ed era apparte la grafica un po vetusta un ottimo gioco...
-
appena finisco the run , manca poco
, lo provo -
Nella pagina FB di simbin ho letto che in realtà non cambia molto da race 07 con i vari add on rilasciati in seguito... peccato, soprattutto per quelli che hanno acquistato gli add on separatamente...
-
Speriamo almeno abbiano fatto qualche miglioria a livello grafico...
-
a me piace il gioco... di grafica non è certo come dirt 3 ma per essere un simulatore di guida è bellissimo come gioco per adesso mi ci diverto con il pad della xbox360 ma a natale mi ci divertirò con il logitech g27 eh eh eh... cmq volevo sapere come fare mentre faccio il campionato a saltare le prove libere che durano mezz'ora e passare alle qualifiche o direttamente alla gara... non ci riesco
-
sembra un gran bel giochino... appena mi arriva la configurazione nuova sarà uno dei primi giochi che acquisterò su steam!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
sembra un gran bel giochino... appena mi arriva la configurazione nuova sarà uno dei primi giochi che acquisterò su steam!Marco
sicuro ?

-
vabbè...quel che è
ahahhah -
:asd: -
allora ragazzi nessuno può rispondermi??? la mia domanda è a pagina 1 l'ultimo post
-
io non ci ho ancora giocato quindi non saprei dirti
-
ragazzi ma secondo voi funzionano anche le mod di race07?
-
credo di no
-
Provato ora...apparte la grafica un po ferma al 2007..la simulazione è buona....
Per le mod secondo me vanno....la base è la stessa...
Per saltare le sessioni basta fare clic su continua...
-
come volevasi dimostrare da quanto avevo detto

-
Per lo meno è divertente....LOL
-
ah quello si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi