Lettore bluray samsung
-
Ciao a tutti
A fine mese avrei intenzione di comprare questo lettore DVD bluray 3D Samsung : Smart Blu Ray - BD-D8900 - Lettore Blu-ray - Lettore Blu-ray | SAMSUNG
Cosa ne pensate? Devo affiancarlo ad un TV led 3d 27" Samsung T27A950
Volevo chiedervi : con questo lettore se registro un film posso inserirlo poi su un dvd o su un bluray vuoto?
-
Ciao a tutti
A fine mese avrei intenzione di comprare questo lettore DVD bluray 3D Samsung : Smart Blu Ray - BD-D8900 - Lettore Blu-ray - Lettore Blu-ray | SAMSUNG
Cosa ne pensate? Devo affiancarlo ad un TV led 3d 27" Samsung T27A950
Volevo chiedervi : con questo lettore se registro un film posso inserirlo poi su un dvd o su un bluray vuoto?
-
un ottimo prodotto , ha un hard disk da 1 tb quindi registra in toto
-
Se prendo una pennetta usb con un film in dvix posso metterlo sull'HD o inversamente da HD a USB?
-
hai la funzione all share wifi con questo player
-
Cioè? Cos'è?
-
Significa che puoi muovere file da e per in wireless

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
esatto
-
Io delle volte accendo il mio pc portatile wi-fi e la TV con filo ethernet e la tv stessa vede i video , immagini o musica in condivisione con il pc. Se uso allshare posso trasferire il video sul televisore? La tc ha una capienza di 1GB e un filmato tipo 175 mega potrebbe andare bene.
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi