La scimmia innovatrice ha vinto ancora: HP Pavilion dv6-6126sl
-
quindi hyperx e m4 right?
-
yup
indeciso tra 64 e 128 ma sicuramente m4 -
128

-
Diavolo

-
-
Questa volta ce la faccio, farò delle prove, clono il mio hd e provo a tornare sul fisso con hd meccanico portando il vertex2 sul note.
Voglio vedere quanto riesco a resistere prima di prendere la macchina e andare aprendermelo in francia da pixmania XD
-
-
Girovagando sul sito di pixmania ho notato che ci sono 2 modelli di Hyperx a 1600 in kit di 8gb e mi pareva strano. I codici sono questi:
- Kingston HyperX KHX1600C9S3K2/8G
- Kingston HyperX KHX1600C9S3K2/8GX
ho controllato un po' ovunque, sito del produttore compreso e si parla solo delle GX le G normali non le nomina nessuno se non un sito russo che scrive in cirillico e non ci capisco na mazza XD.
La differenza tra il due prezzi è irrisorio, si parla di 69€ e 70,90€. Presumo sia un typo del sito o forse una versione lievemente più vecchia oppure non ne ho la più pallida idea, per caso avete una mezza idea su queste ram?
- Kingston HyperX KHX1600C9S3K2/8G
-
sono revisioni per vari mercati
-
Quindi una vale l'altra immagino, giusto?
-
esatto
-
Ordinato or ora le Vengeance 1600 cl9 sempre da pixmania. 45€ contro i 70 delle hyperx. Ho preferito prendere le corsair perchè in surplus le hyperx hanno solo l'xmp che avendo un llano a me non serve XD Così con i 25 euro risparmiati ho preso spedizione ups in 24-48h XD e la scimmia è contenta XD
-
brava la scimmiolina , appena arrivano sai già cosa devi fare

-
3d marks vari già installati XD
-
bene

-
Arrivate questa mattina dopo solo 16 ore dalla spedizione:AAAAH: (ups fa miracoli:)) peccato che io fossi a lavoro, spero ripassi domani mattina :clapclap:
-
dai curioso di un tuo commento
-
Eccomi qui XD
Arrivata, installata e fatto girare il primo bench

La differenza è abbastanza elevata considerando che ho cambiato solo la ram

Risultato PRE Ram 8545 (Catalyst 11.10) 2x2gb Ram Samsung 1333
Risultato POST Ram 9374 (Catalyst 11.12) 2x4gb Ram Corsair Vengeance 1600
Considerando inoltre che il primo è stato fatto a windows pulito mentre ora il mio winzoz è in stato pietoso (non partono neanche gli altri due bech '11 e vantage
rimedierò a breve XD)p.s. la valutazione della Ram di Winzoz è passata da 5,9 a 7,4
-
vedi -
Ora finalmente posso togliere quel fastioso file di paging XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi