[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Cmq sembra che questa settimana wintricks ha rallentato un po' se tengono questa media al momento il 3 posto è al sicuro per almeno 3/4 mesi se invece aumentano come qualche settimana fa sono cavoli amari

Cmq ragazzi vedo che si rulla abbastanza bene, non serve tirare il collo al vostro pc, servirebbero più utenti iscritti

Valerio
-
ma tu quanto macini...:cheazz:apix_1024 ha scritto:
visto che la sera adesso mi fanno spegnere il mulo (sembra che il pc causi il 99,999999999999999999999999999999999999% dei mali nell'universo per casa mia) ho dato un giro di vite al procio... messo a 2ghz di default. domani cambio dissi se ho voglia e se sta a temp decenti lo metto a 2.6ghz (che ci sta bello tranquillo a vcore default) :hypo::hypo::hypo:a me per finire un pezzo ci sta quasi 10ore
e normale?
e un 4200+ x2 (defaul e due gb di ddr2 800)
-
Dai ragazzi Iscrivetevi!!!
-
Forza forza!:n2mu:

-
Non sarebbe male se ci fosse qualcuno in più a darci una mano. :n2mu: :n2mu: :n2mu:
Partecipate al progetto!!!

Antonio.
-
Piccolo aggiornamento del client Boinc alla Ver. 5.10.30 disponibile a questa pagina per Windows:
qui per altri sistemi operativi:
Download BOINC client software
non penso comunque ci siano miglioramenti sostanziali dalla 5.10.28 alla 5.10.30.
Antonio.

-
antobov ha scritto:
Piccolo aggiornamento del client Boinc alla Ver. 5.10.30 disponibile a questa pagina per Windows:qui per altri sistemi operativi:
Download BOINC client software
non penso comunque ci siano miglioramenti sostanziali dalla 5.10.28 alla 5.10.30.
Antonio.

Io ho ancora la 5.10.22 :niubbo:
Conviene aggiornare?
-
Facile che queste nuove versioni correggano qualche bug, ma se non ti crea problemi puoi anche non aggiornare

Valerio
-
Aggioornato!:n2mu:
-
messo il mulo a 2.6ghz
:D:D vacca se rulla ora 
-
non aggiorno, almeno per ora....mi tengo la .22 che non mi hai dato problemi.
Finalmente da oggi torno un po' operativo. Ho fatto un po' di test con la main nuova e mi son trovato un risparmioso daily con RMclock.
E vai di WCG adesso :n2mu:
-
Forza ragazzi Iscrivetevi c'è sempre bisogno di una mano!!!! :n2mu:
Aiutiamo la ricerca con il nostro computer.

Antonio.
-
Dai ragazzi non si iscrive più nessuno
non abbiate paura
non vi mangia nessuno :hofame: :ROTFL:Valerio
-
mi sbaglio o come team siamo terzi?? che grandiiii :n2mu::n2mu::n2mu:
-
ti sbagli...quello è xtremesystem

-
di nuovo operativo con WCG...finalmente!
-
:ola:
vai ragazzi ho raggiunto un traguardo molto importante

ho accumulato punti per 1.000.000
Valerio
-
Grandissimo Vale!:n2mu:
Forza ragazzi, tutti insieme raggiungiamo grandissimi traguardi!

-
-
apix_1024 ha scritto:
ecco spiegato... 92 punti all'ora... il quad è mostruoso!!!ecco il mio

Ma è normale che io ne faccia 145 e rotti/ora?
Cioè...più di un quad? :cheazz:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi