meglio athlon x2 o opteron x2
-
Sapete dirmi quale e' meglio...
dato che con overclock si arriva alle stesse frequenze ma hanno caratteristiche hardware simili....
perche' gli opteron non si trovano in giro?
-
Sapete dirmi quale e' meglio...
dato che con overclock si arriva alle stesse frequenze ma hanno caratteristiche hardware simili....
perche' gli opteron non si trovano in giro?
-
credo siao meglio gli X2 con un mb di cash...gli optetron si trovano in germania per adesso...

-
-
puoi provare da mintstore...
pero nn so sicuto...
senno ' fai una ricerca su kelkoo.DE...
ok?
facci sapere!!
saresti il primo del forum ad averne uno!
e vorremmo sapere come va!

-
BHE SE LO TROVO ED AVETE VOGLIA POSSIAMO COSTRUIRE UN PC INSIEME DATO
CHE E' PROPRIO QUELLO CHE DEVO FARE, HO INTENZIONE DI OVERCLOCCARE E METTERE UINA VENTOLA A LIQUIDO
CMQ SABATO UN MIO AMICO PROVA A VEDERE SE ME LO TROVA IN FIERA
CHE NE DITE?
-
non si trova nemmeno su kelkoo.de
-
cerco opteron 165 ma nulla...
-
io l'avevo trovato,
azz ma nn ricordo dove...
spetta che magari vedo...
-
http://www.computershop.pisa.it
Tu pensa a comprarlo, al resto pensiamo noi!!
vero raga!! B) B)
ricorda che ti serve anche una scheda madre adatta, ne trovi una nello stesso sito nella sezione apposita.
-
si ma e' dispo solo su ordinazione...
-
sempre meglio che farlo arrivare dall'estero, no?
-
bhe in teoria si...anche se , se prendi un boxato non credo ci siano problemi a prenderlo pure dalla germania..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi