Problema arcting cooling 13 pro
-
ciao
devi prima levare quelli neri, tirandoli verso di te, ci sono dei piccoli incavi al lato. Fatto questo basta che tiri leggermente i pioli bianchi e si dovrebbero quasi levare da soli. Il meccanismo di blocco si regge in base alla pressione dei pioli neri sui due bloccanti in plastica dura di colo bianco, alla base dei pioli bianchi.
Tranquillo, leva prima quelli neri e vedrai che sarà un gioco da ragazzi
-
Allora ho dovuto smontare la scheda madre e ho agito di dietro

-
l'importante è averli tolti senza danni
-
Allora metto qui,tanto è inerente con il topic,quardate le foto:

è buona l'impronta che ho fatto? o ho messo troppa pasta?
-
troppa, metti un sottilissimo velo, utilizza un piccolo pennellino se puoi. Basta un terzo di mm di pasta termica come spessore, pensa te

-
Nikolaj ha scritto:
troppa, metti un sottilissimo velo, utilizza un piccolo pennellino se puoi. Basta un terzo di mm di pasta termica come spessore, pensa te
Non ne ho pennellini,non è che vendono kit appositi?

-
In alcuni kit vendono la pasta con una spatolina, ma non è indispensabile. Puoi anche spalmarla con altro (per esempio con una scheda telefonica
); poi la facilità dell'operazione dipende anche dalla consistenza della pasta stessa.Puoi anche metterne un pochino al centro (grandezza stile chicco di riso); poi verrà spalmata tramite la pressione esercitata dal dissipatore.
ciao
-
principe andry ha scritto:
In alcuni kit vendono la pasta con una spatolina, ma non è indispensabile. Puoi anche spalmarla con altro (per esempio con una scheda telefonica
); poi la facilità dell'operazione dipende anche dalla consistenza della pasta stessa.Puoi anche metterne un pochino al centro (grandezza stile chicco di riso); poi verrà spalmata tramite la pressione esercitata dal dissipatore.
ciao
Eh che nella foto precendente ho fatto il chicco,ma forse l'ho fatto grosso:asd:
-
usa una carta di credito, oppure del cartoncino rigido ritagliato a forma triangolare. Spalma la pasta quasi sulla punta e stendi un velo, possibilmente non pietoso come quello precedente

-
la scheda della ricarica wind va bene?
-
-
ok lo faccio domani,poi metto una foto!un velo giusto?
-
un velo significa non come quella attuale

-
eheh dopo provo...ma tu tom metti il chicco giusto?
-
si uso quel metodo li
-
Allora ho provato e mi è venuto così:

Va bene?
-
si qualcosa in più
-
ne ho messa troppa?
-
no poco un altro pochino
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi