Core i7 3960X fermo ancora a 5604 MHz con raffreddamento LN2
-
io sono fiducioso

-
anche io speravo passasero i fatidici 6ghz del 2600K

-
dai aspettiamo maggiori test, per adesso è troppo presto per dare giudizi.

-
Non che il risultato faccia proprio schifo ma pensando al tipo di processore, mi sarei aspettato di più... Speriamo sia solo un pit stop e che riparta e non una fermata...
-
Difficilmente andranno oltre al 2600k....il silicio è quello, l'architettura anche.....
Per fare bench ST questa cpu non va bene....per i bench MT invece e per i 3d mark andrà benone...
-
vero vedremo con ivy bridge e
-

35 3960X tra le mani di SF3D (sopra vedete le frequenze max e i voltaggi applicati.
Questo è il massimo risultato raggiunto:
http://sf3d.pp.fi/images/Sandy%20Bridge%20Extreme/32m%203960x.png
Siamo ben lontani da Sandy Bridge 1155 a mio avviso.
Very Intelligent weekend in Sweden - hwbot.org
Gli ES vanno davvero male, speriamo meglio negli esemplari retail. (sembrano salire meglio in effetti)
-
Che ciofeche di CPU asd
Be sai dal momento che AMD non compete .......questo ci tocca
-
certo che se in AMD riuscissero a fare una cpu un tantino più efficiente, in overclock estremo con le frequenze che raggiungono sbaraglierebbero intel. Benchare a 7,5GHz è una bella differenza rispetto a 5,5

-
Comunque per dovere di cronaca bisogna dire che il nuovo record è di circa 5700 MHz stabilito con un golden chip trovato da rsannino.

La CPU è stabile anche sotto bench 3D, gran bel pezzo di chip rispetto a quanto apparso finora, non c'è che dire

-
eh si direi che questa è un ottima cpu....
Prepariamoci a vedere frantumati parecchi record nei 3dmark

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi