[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Dai ragazzi, iscrivetevi numerosi!:n2mu:
-
Finalmente ho risolto con l'antivirus...sto macinando a pieni giri :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
Finalmente ho risolto con l'antivirus...sto macinando a pieni giri :n2mu:Bravissimo!

-
Siccome voglio contribuire al massimo con il mio pc per la ricerca, ho deciso di aggiornare l'hw...
Intel 80 core CPU [email protected] - XtremeSystems Forums
:ROTFL:
-
nidecker ha scritto:
Siccome voglio contribuire al massimo con il mio pc per la ricerca, ho deciso di aggiornare l'hw...Intel 80 core CPU [email protected] - XtremeSystems Forums
:ROTFL:
Alla faccia!

-
e' da 1-2 gg che non ricevo più aggiornamenti nel punteggio.
Sapete come/dove devo controllare per vedere se è tutto ok?
So che su worldcommunitygrid.com i pacchetti elaborati ci sono tutti (praticamente tutti con il validate, 2-3 con un preoccupante Pending validation).
CIaooooo :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
e' da 1-2 gg che non ricevo più aggiornamenti nel punteggio.Sapete come/dove devo controllare per vedere se è tutto ok?
So che su worldcommunitygrid.com i pacchetti elaborati ci sono tutti (praticamente tutti con il validate, 2-3 con un preoccupante Pending validation).
CIaooooo :n2mu:
tranquillo i primi gg e' cosi' poi prende il ritmo
ha fatto cosi' anche con me :n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
tranquillo i primi gg e' cosi' poi prende il ritmo
ha fatto cosi' anche con me :n2mu:Grazie mille Apix, meno male :n2mu:
Inoltre: se oltre al progetto WCG ne volessi aggiungere altri tipo Rosetta? Intendo, potrebbe avere conseguenze a livello di team? Son sempre punti che arrivano al team, right?
Ciao
-
nidecker ha scritto:
Grazie mille Apix, meno male :n2mu:Inoltre: se oltre al progetto WCG ne volessi aggiungere altri tipo Rosetta? Intendo, potrebbe avere conseguenze a livello di team? Son sempre punti che arrivano al team, right?
Ciao
Rallenti il tutto.
Più programmi usi, meno punti fai.
-
nidecker ha scritto:
Grazie mille Apix, meno male :n2mu:Inoltre: se oltre al progetto WCG ne volessi aggiungere altri tipo Rosetta? Intendo, potrebbe avere conseguenze a livello di team? Son sempre punti che arrivano al team, right?
Ciao
come dice dj e poi il nostro team partecipa solo al wcg
-
Le085 ha scritto:
come dice dj e poi il nostro team partecipa solo al wcgGiusto...Anzi, già col solo WCG di materiale ce n'è parecchio!
Ho visto che il punteggio si è sbloccato. Tutto a posto :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
Ciao
Purtroppo noi come team partecipiamo solo al WCG, io rosetta lo faccio rullare ugualmente
tanto con il quad anche due core bastano e avanzano :perfido:Cmq chissà un giorno quando saremo un po' nel team possiamo anche dedicarci ad altro
dj883u2 ha scritto:
Rallenti il tutto.Più programmi usi, meno punti fai.
Certo Anto ma lo scopo principale è dare una mano alla ricerca, non vedere che lo ha più lungo

Quindi ragazzi iscrivetevi, anche un piccolo contributo serve sempre
Valerio
-
Strano che con tutti gli iscritti del Forum nessuno abbia voglia di partecipare a questo progetto e unirsi al gruppo.
:boh:
antonio.
-
Ho dato uno sguardo alle statistiche del team...effettivamente non sono così tanti i partecipanti al progetto...
Complimenti a Valego (che rullazza alla grande), Apix e Dj :n2mu:
Ma vi raggiungo pian pianino....:perfido:
-
nidecker ha scritto:
Ho dato uno sguardo alle statistiche del team...effettivamente non sono così tanti i partecipanti al progetto...Complimenti a Valego (che rullazza alla grande), Apix e Dj :n2mu:
Ma vi raggiungo pian pianino....:perfido:
tieni conto che un mese fa ero primo con 100k punti in piu' di vale!!! il quad core e' impressionante. i miei due amd dual core nn possono nulla a confronto :hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
tieni conto che un mese fa ero primo con 100k punti in piu' di vale!!! il quad core e' impressionante. i miei due amd dual core nn possono nulla a confronto :hypo::hypo::hypo:Ah ok, ora si spiega il tutto...4 core macinano come rulli compressori....Vabbè dai, l'importante è fare risultati

-
nidecker ha scritto:
Ah ok, ora si spiega il tutto...4 core macinano come rulli compressori....Vabbè dai, l'importante è fare risultati
anche io ho 4 core ma contro gli intel manco se li mettessi a 20ghz potrei stare al loro passo... cmq si l'importante e' fare score cmq

-
apix_1024 ha scritto:
tieni conto che un mese fa ero primo con 100k punti in piu' di vale!!! il quad core e' impressionante. i miei due amd dual core nn possono nulla a confronto :hypo::hypo::hypo:
già il quad è impressionante
su apix non ti abbattere almeno con i numero dei post mi hai superato 
Valerio
-
valego ha scritto:
già il quad è impressionante
su apix non ti abbattere almeno con i numero dei post mi hai superato
Valerio
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
basta spammare raga, io nn posso ancora far lavorare il quad al max...
quando potrò, avrò una quad e un c2d che macineranno punti su punti..
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi