[Thread Ufficiale]OCZ Synapse
-
il problema è ancora il costo
-
quanto costano?
-
circa 110 € il 64 gb
-
Io ho dei dubbi: se conviene prendere quello da 64gb o da 128gb o se alla fine conviene prendere un ssd classico. Il mio disco C è occupato per circa 240gb e quindi non potendo prendere un ssd dello stesso taglio per poterlo clonare, sarei costretto a ripiegare su di uno da 128gb e quindi disinstallare molta roba. Quindi la soluzione del Synapse potrebbe essermi veramente d'aiuto ma non sò quale taglio prendere e poi se dovessi cambiare il S.O. Win7 è vero che il software della Dataplex non funzionerebbe?
-
lordQuuasar ha scritto:
Io ho dei dubbi: se conviene prendere quello da 64gb o da 128gb o se alla fine conviene prendere un ssd classico. Il mio disco C è occupato per circa 240gb e quindi non potendo prendere un ssd dello stesso taglio per poterlo clonare, sarei costretto a ripiegare su di uno da 128gb e quindi disinstallare molta roba. Quindi la soluzione del Synapse potrebbe essermi veramente d'aiuto ma non sò quale taglio prendere e poi se dovessi cambiare il S.O. Win7 è vero che il software della Dataplex non funzionerebbe?ciao passa a presentarti
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
dipende se puoi prendere un 128 gb o puntare al 240 gb, per il dataplex è cosi
-
quindi si ottengono o quasi le stesse prestazioni di un ssd ma se si cambia sistema operativo addio disco Synapse...e così oppure non capito bene?
-
si esatto
-
Ma alla fine conviene un ssd Synapse o uno tradizionale indipendemente dalla dimensione?
-
per me vabbene uno normale
-
Grazie per le risposte, a questo punto penso di prendere il crucial M4 256gb sata3 (circa 280€)
-
ottima scelta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi