PROBLEMA monitor
-
quindi monitor ok, da sostituire la vga?...come immaginavo...
tom ormai invece che aprire topic per chiedere info/aiuti, ti mando direttamente un mp

-
ok

-
scherzavo eh
cmq vedo se riesco a recuperare una vga a basso costo intanto -
si lo so

-
ho recuperato una hd 5450, l'ho messa su, ma il problema rimane. quindi non è la vga, non è il monitor, e non è neanche il cavo perchè ha tutti i pin perfetti...
idee?
-
ma fa il beep il pc?
-
ya ya si accende tutto, sembra normale...
...aspetta però...non ci scommeterei le palle sul beep, non ci ho fatto caso...devo verificare
però mi sembra lo faccia
nel caso non lo facesse da cosa dipende?
-
che o non hai messo lo speaker , il cicalino alla scheda madre o se lo hai messo si è fregato o il bios o la mainboard
-
tom1 ha scritto:
che o non hai messo lo speaker (chi?? azz è lo speaker??) , il cicalino (il cica che??)alla scheda madre o se lo hai messo si è fregato o il bios o la mainboard (che si sia fregata la mb non voglio neanche pensarlo...)risposte nel quote
:asd: -
un quoto da "non so come risponderti "
, comunque il cavetto speaker è messo sulla mobo ? -
si si è messo, a meno che non l'abbia attaccatto sbagliato, ma non mi pare
-
allora se non emette beep e le ventole girano senza mostrare nulla è la main,piccola prova per accertartene leva la ram se non beepa ciao ciao main
-
non voglio dire ciao ciao alla mia bellissima ram....
porco cazz...quando torno a casa provo
-
fa sapere
-
Non mi è chiara una cosa; è marcato Acer il PC o il monitor?
Questo PC non si è mai acceso, giusto?
Prova a fare un clear cmos. Trovi sul manuale della scheda madre la corretta procedura.
ciao
-
il monitor è acer, il pc è quello in firma
non si è mai acceso,ha dato questo problema fin da principio
il clear cmos basta togliere la batteria dalla mobo giusto?
proverò anche a sostituire le ram, magari è anche quello
bho le provo tutte prima di cambiare mobo
-
oh Jesus....
ho appena letto non so dove che le ram nella P6T deluxe vanno installate negli slot arancioni, e non in quelli neri
io il mio unico banco di ram (sono arrivati oggi i 3 banchi di dominator e non li ho mai messi) è installato sul primo slot nero
che sia quello?

-
prova
-
te che ne sai di più, puoi confermarmi questa teoria immaginaria sulgli slot della p6t deluxe?

-
allora la tua mobo come tale supporta il triplechannel ora per far bootare la mobo devi mettere la ram nel dimm1 che è quello arancione,invece se prendi il kit triple channel li puoi mettere anche in quelli neri , ma un solo banco deve andare per boootare in quello arancione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi