[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
apix_1024 ha scritto:
più che rullare, frulla come un vecchio mulinex :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:Ciao;)
-
ma seguendo anche un altro progetto nn si rischia di nn fare niente ne per l'uno ne per l'altro?
-
Bè ovviamente le risorse vengono divise, il client è lo stesso, quindi nessun altro programma da installare, ci sarebbe da trovare il modo per far iscrivere qualche altro utente, allora si che si comincerebbe a rullare per davvero
Valerio
-
Ma avete solo un Pc a casa?.....SIIIIIIIIIII.....e che aspettate a farvi il secondo...il terzo e il quarto?......cosa....i SOLDI?.....ma va la....quelli ve li da Principino e il Sindaco!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma avete solo un Pc a casa?.....SIIIIIIIIIII.....e che aspettate a farvi il secondo...il terzo e il quarto?......cosa....i SOLDI?.....ma va la....quelli ve li da Principino e il Sindaco!
Ciao;)
a me servirebbe modernizzare il mulo, chi si offre di "donarmi" qualcosa?

-
Forza ragazzi!...ci siamo quasi!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Forza ragazzi!...ci siamo quasi!:n2mu:Ciao;)
si ma se nn si affiliano dei nuovi... sarà dura la scalata....
FOrza, iscrivetevi numerosi
-
megthebest ha scritto:
si ma se nn si affiliano dei nuovi... sarà dura la scalata....FOrza, iscrivetevi numerosi
Infatti...perchè nessuno si iscrive!

Ciao;)
-
Partecipate ragazzi!

Ciao;)
-
Dovremmo quasi aver raggiunto il nostro nuovo scopo!:n2mu:
Ciao;)
-
Oramai i dormienti sono quasi superati, ora ci serve un nuovo obbiettivo, ho visto che molto avanti a noi c'è il team di wintrick, ma con la media punti per giorno che abbiamo non riusciremo a prenderli
ci servono nuovi utenti per aumentare il ritmoValerio
-
intanto dalla sett prox il buon antò tornerà al max con il suo q6600
cmq si..servono nuovi iscritti! -
valego ha scritto:
Oramai i dormienti sono quasi superati, ora ci serve un nuovo obbiettivo, ho visto che molto avanti a noi c'è il team di wintrick, ma con la media punti per giorno che abbiamo non riusciremo a prenderli
ci servono nuovi utenti per aumentare il ritmo
Valerio
Porca miseria....tra poco mi ritorna il Q6600 che potrebbe darci una mano.....ma comunque resta il fatto che siamo sempre in troppo pochi!....non capiscoo il perchè non si iscrive + nessuno.....

Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
intanto dalla sett prox il buon antò tornerà al max con il suo q6600
cmq si..servono nuovi iscritti!Quando posti i risultati?.....
Ciao;)
-
QUesta sera cazzeggiando qua e la ho scoperto che siamo al 4° posto nella classifica italiana per quanto riguarda il WCG con il boinc aggregato
BOINCstats | World Community Grid - Statistiche per team - Italia
Un appello a tutti i nuovi iscritti, non abbiate paura di sottoscrivere questi iniziativa, potete aiutare il prossimo facendo girare il programma quando il vostro pc rimane inattivo. Basta poco ogni giorno per dare un buon contributo

Valerio
-
valego ha scritto:
QUesta sera cazzeggiando qua e la ho scoperto che siamo al 4° posto nella classifica italiana per quanto riguarda il WCG con il boinc aggregatoBOINCstats | World Community Grid - Statistiche per team - Italia
Un appello a tutti i nuovi iscritti, non abbiate paura di sottoscrivere questi iniziativa, potete aiutare il prossimo facendo girare il programma quando il vostro pc rimane inattivo. Basta poco ogni giorno per dare un buon contributo

Valerio
per ora abbiamo il passo per arrivare e stare tranquilli in terza posizione. i primi due vanno tre volte noi....:hypo::hypo::hypo:
-
valego ha scritto:
QUesta sera cazzeggiando qua e la ho scoperto che siamo al 4° posto nella classifica italiana per quanto riguarda il WCG con il boinc aggregatoBOINCstats | World Community Grid - Statistiche per team - Italia

Valerio
UAO!!!
ottimo!
cmq si, ci servono iscritti...

-
ISCRIVETEVI!...il PC nuovo be lo paga Principino!:ROTFL:
Ciao;)
-
Forza iscrivetevi!:n2mu:
Ciao;)
-
DAI DAI!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi