[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Ragazzi nuovo obbiettivo :perfido: IBM - BCRS Italy però questo è facile facile, sono avanti a noi di poco e li prendiamo in un paio di giorni forse meno

Valerio
-
Ecco il nostro vero obbiettivo :perfido: I dormienti - ITALY - hanno una media punti per giorno poco inferiore alla nostra, quindi direi di darci sotto

E come al solito ricordo che se qualcuno si vuole unire al team è ben gradito :n2mu:
Valerio
-
valego ha scritto:
Ecco il nostro vero obbiettivo :perfido: I dormienti - ITALY - hanno una media punti per giorno poco inferiore alla nostra, quindi direi di darci sotto
E come al solito ricordo che se qualcuno si vuole unire al team è ben gradito :n2mu:
Valerio
Bene bene...li becchiamo!:perfido:
Come siamo messi in classifica?
Ciao;)
-
Allora, quelli di IBM - BCRS Italy li abbiamo già sverniciati
mentre per prendere i dormienti ci vorra un po' di più. Noi attualmente in classifica siamo al 1292° posto loro sono al 1244° bisogna vedere che media giornaliera tengono, ma cmq sono spacciati
prima o poi li superiamo :stordita:Valerio
-
valego ha scritto:
Allora, quelli di IBM - BCRS Italy li abbiamo già sverniciati
mentre per prendere i dormienti ci vorra un po' di più. Noi attualmente in classifica siamo al 1292° posto loro sono al 1244° bisogna vedere che media giornaliera tengono, ma cmq sono spacciati
prima o poi li superiamo :stordita:
Valerio
Se Marco mi ridasse indietro il mio Q6600...saliremmo + vrlocemente!:perfido:
Ciao;)
-
sta settimana devo renderizzare ...
niente WCG

-
Intanto io ho superato i 500.000 punti accumulati

Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
Se Marco mi ridasse indietro il mio Q6600...saliremmo + vrlocemente!:perfido:Ciao;)
pirella ha scritto:
sta settimana devo renderizzare ...niente WCG

Ragazzi non importa la velocità, ma è importante che continuiamo a salire

Valerio
-
valego ha scritto:
Intanto io ho superato i 500.000 punti accumulati
Valerio
ed anche in fretta... considerando che io per fare i 300k ci ho messo il triplo del tuo tempo

i quad sono bestialiiii :hypo::hypo::hypo:
-
stasera assemblo intanto il tuo q6600 e lo metto al lavoro... i dormienti verranno superati in tranquillità in poco tempo... per ora siamo a 3011 punti giornalieri contro i loro miseri 2600... quindi.. ALL'ATTACCO MIEI PRODI!
-
principino1984 ha scritto:
stasera assemblo intanto il tuo q6600 e lo metto al lavoro... i dormienti verranno superati in tranquillità in poco tempo... per ora siamo a 3011 punti giornalieri contro i loro miseri 2600... quindi.. ALL'ATTACCO MIEI PRODI!Ma ancora non l'hai usato il Q6600?.....dai Marco, diamogli il freddo polare al procetto!

Ciao;)
-
Mi raccomando!:perfido:
Ciao;)
-
a me si sono appesantiti i pacchetti... prima rullavano in 7/8 ore sul mulo ed in 2/3 sul pc grosso... ora in 10/12 ore del mulo e tra le 5 e le 7 del pc grande... bhòòò e si che ho aumentato le percentuali di utilizzo cpu pure :boh::boh:
-
A me con il quad di default il tempo per un pacchetto e di circa 4 ore, ovviamente ne faccio 4 per volta :stordita: e poi non contento da qualche giorno mi sono caricato anche il rosetta@home
che ne dite creiamo un team anche di la?Valerio
-
apix_1024 ha scritto:
a me si sono appesantiti i pacchetti... prima rullavano in 7/8 ore sul mulo ed in 2/3 sul pc grosso... ora in 10/12 ore del mulo e tra le 5 e le 7 del pc grande... bhòòò e si che ho aumentato le percentuali di utilizzo cpu pure :boh::boh:Dai dai fai rullare!:ROTFL:
Ciao;)
-
valego ha scritto:
A me con il quad di default il tempo per un pacchetto e di circa 4 ore, ovviamente ne faccio 4 per volta :stordita: e poi non contento da qualche giorno mi sono caricato anche il rosetta@home
che ne dite creiamo un team anche di la?
Valerio
Vai Vale!:n2mu:
Ciao;)
-
Prima sentiamo che dice il Boss se sta bene a lui procediamo

-
valego ha scritto:
Prima sentiamo che dice il Boss se sta bene a lui procediamo
Hai il mio consenso....il boss non mi dice di no!....
:hysterical:Sentilo e vedi che dice.:n2mu:
Ciao;)
-
che è sto rosetta?
-
Qui ci sono tutte le info Rosetta@home - Wikipedia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi