Quale mobo??
-
ciao ragazzi! ho bisogno di una mano!!
sto prendendo il pc nuovo che dovrebbe essere una cosa del genere:
AMD Athlon 64 3700+ San Diego 2.2Ghz FSB Socket 939, 1Mb L2 Cache, box
Hard Disk Hitachi SATA 3.0 Gb/s 250.x Gb Deskstar T7K250-250, 250Gb, 7200RPM, 8MB
Corsair Value Ram DDR-400 2x512 (1024 Mb) PC3200 Kit
Thermarltake Silent PurePower TWV 500W
Asus Extreme N7800GTX/2DHTV (Retail, TV-Out, Video-In, 2x DVI)
Thermaltake Armor - Silver VA8000SWS
e ho il dubbio sulla scheda madre :mellow: .....
quale tra queste due mi consigliate:
Asus A8N SLI Premium sk939
DFI LANPARTY nF4 SLI-DR AMD64/64 X2/FX Sk939
?????????????????????????????????????????????????
se potete elencarmi anche alcune delle differenza sostanziali tra le due schede.
grazie mille!! B)
-
ciao ragazzi! ho bisogno di una mano!!
sto prendendo il pc nuovo che dovrebbe essere una cosa del genere:
AMD Athlon 64 3700+ San Diego 2.2Ghz FSB Socket 939, 1Mb L2 Cache, box
Hard Disk Hitachi SATA 3.0 Gb/s 250.x Gb Deskstar T7K250-250, 250Gb, 7200RPM, 8MB
Corsair Value Ram DDR-400 2x512 (1024 Mb) PC3200 Kit
Thermarltake Silent PurePower TWV 500W
Asus Extreme N7800GTX/2DHTV (Retail, TV-Out, Video-In, 2x DVI)
Thermaltake Armor - Silver VA8000SWS
e ho il dubbio sulla scheda madre :mellow: .....
quale tra queste due mi consigliate:
Asus A8N SLI Premium sk939
DFI LANPARTY nF4 SLI-DR AMD64/64 X2/FX Sk939
?????????????????????????????????????????????????
se potete elencarmi anche alcune delle differenza sostanziali tra le due schede.
grazie mille!! B)
-
le due schede sono molto simili, unica differenza sostanziale e' data dal bios: quello cella DFI eì piu' completo ma anche un po' piu' complicato, fatto apposta per overclock, quello di asus e' leggermente piu' semplice ma con meno settaggi possibili.
se devi fare overclock vai al 100% su DFI, altrimenti puoi prendere tranquillamente la asus!

facci sapere!
PS: bel pc complimenti!
-
La asus premium è molto migliorata rispetto alla prima e ha il vantaggio di essere fanless, dipende dalla tua natura, se sei pignolo e ti diverti a cercare ogni frame in più direi dfi, se vuoi oc ma sei uno di quelli che lo fanno con un certo distacco la asus

-
scusate rispondo solo ora perchè ho deciso solo ora^^ mi butto sulla DFI anche perchè non ho mai fatto overclock ma lo voglio fare^_^ appena arriva il tutto vi faccio sapere come gira^^
ps grazie per i complimenti^^
-
ottima scelta

-
tnx^^
-
Complimenti per la scelta...ma anche con l'Asus avresti preso una signora mobo... :mellow:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi