Gioco del 2011
-
Pareri su quale è stato il vostro videogame preferito quest'anno...
-
Pareri su quale è stato il vostro videogame preferito quest'anno...
-
secondo me crysis 2 in dx11 e dirt 3 in dx11 hanno battuto ogni limite!!! grafica pazzesca e un motore grafico che non scazza nemmeno un pò
-
Dirt 3 in primis

-
non credo proprio... crysis 2 è imbattibile per me
-
Votate pure....adesso c'è anche il sondaggio....
-
c'è un errore in call of duty... si scrive modern warfare 3
-
toretto0921 ha scritto:
non credo proprio... crysis 2 è imbattibile per meCome miglior gioco non intendiamo la grafica, ma i dettagli che sono riusciti a girare a 60 fps fissi con i dettagli al max anche con un hardware decente, cosa che crysis 2 non è stato in grado
-
toretto0921 ha scritto:
c'è un errore in call of duty... si scrive modern warfare 3LOL....mi sa che non riesco neanche a editarlo...
-
per me non c'è uno solo , ora ad esempio sono preso da need for speed the run e sono a quasi metà percorso verso new york

-
SI infatti ho messo la scelta multipla per quello...
-
ho votato f1 11 avendo solo questo a disposizone per adesso!
-
...Per me ME2 e PES11...
...non potendo dare due voti ho preferito votare il primo...
ciauz^^,
Jab
-
Si..puoi dare anche più voti.....
-
...Allora devo aver sbagliato qualcosa perche' quando ho flaggato tutti e due i giochi non mi ha accettato il voto...:cheazz:
ciauz^^,
Jab
-
riprova
-
...Ormai ho votato, si puo' annullare il voto e rifarlo una seconda volta...?
ciauz^^,
Jab
-
no
-
...E allora vada per Mass Effect 2...
ciauz^^,
Jab
-
Mi sembra di vedere "come in politica", cioè; Berlusconi era andato a governare ma quando chiedevi : tu l'hai votato?...ioooo? Nooooo, ma va!!!! eppure era li a governare:2funny:
Battlefield3 uguale: tu chi preferisci, MW3 o BF3?....io? ma naturalmente MW3!!!
Eppure è qui in testa:2funny: (Forse il numero di votanti , per ora , non fa testo)
Battute a parte:nutkick:
Io ho "rotto i marons" con Battlefield3, sostenendolo e naturalmente, non potendo votare X-Plane9:fiufiu: , ho votato per questo titolone che è BF3O0
PS: non vedo Skyrim nella lista:cheazz:
BUON NATALE RAGA!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi