Collegare Home Theatre al PC
-
cioè il box esterno?
Quello che ti ho appena linkato?
Se è quello, bhe, io non lo so se effettivamente va bene da collegare al PC per utilizzare l'home theatre come casse, tu che dici, si può fare?
-
si
-
Ok allora prendo quello, comunque per sicurezza, (insomma non si sa mai!) sicuro che io possa collegare quello al PC, in modo da utilizzare il mio home theatre come casse in modalità 5.1?
-
si pero spetta stavo vedendo che non è compatibili con 7

-
uff, cerco ancora, meno male che ho chiesto lol
-
se fai uno sforzo con quella creative avrai anche un ottima scheda audio
-
Aspetta che mi dici di questa?
Scheda audio Trust 514DX 5.1 Sound Expert Optical | eBay
Qui c'è la pagina della trust
-
E vedo che c'è anche questa
Speed-Link SL-8871-SRD-A 7.1 PCI Audio Card, Speed-Link, SL-8871-SRD,Drako.it - Extreme modding
-
altrimenti ne avrei una io usata con ingresso coassiale
-
Mi sorgono 3 domande allora.
1) È migliore la tua o una di quelle che ti ho fatto vedere?
2) Differenze tra coassiale e SPDIF?
3) Quanto costa? Ricorda che tra spese di spedizione e scheda non voglio uscire dai 35
-
la mia è questa
Trust.com - 5.1 Surround Sound Card SC-5200
20 € spedita
cosa fanno
entrambi portano segnale Digitale puro e privo di distrosioni indotte dai cavi o altro sul loro passaggio.
le differenze sono minime a differenza il coassiale è schermato in caso di problemi di interferenze magnetiche
-
Ma ha solo un entrata coassiale, mi sto sbagliando o sono 2 i cavi coassiali?
-
no il cavo coassiale è uno uno lo attacchi alla scheda audio ed uno dietro all'home thetre
-
Si infatti scusa ho controllato adesso ed era uno Ops xD
Dunque penso che vada bene se è in 5.1
Bhe allora ti chiedo, quando me la puoi spedire?
Dove pago?
-
mandami un pm
-
dimenticavo che è compatibili anche con windows 7 anche a 64 bt ovviamente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi