Quale portatile con max 500€?
-
Ciao ragazzi mi volevo fare il portatile nuovo, il povero Acer TravelMate 4600 è veramente troppo vecchio.
Ho un budget di 500 euro, quale secondo voi è il migliore in questa fascia di prezzo!?
Con il PC ci lavoro, quindi mi serve affidabile e veloce con i programmi tipo adobe, nienete giochi e pochi dati da immagazzinare.... idee??
Dando una rapita occhiata ho visto che si trovano diversi con CPU AMD, sono buone omeglio un i7?
Grazie
-
Ciao ragazzi mi volevo fare il portatile nuovo, il povero Acer TravelMate 4600 è veramente troppo vecchio.
Ho un budget di 500 euro, quale secondo voi è il migliore in questa fascia di prezzo!?
Con il PC ci lavoro, quindi mi serve affidabile e veloce con i programmi tipo adobe, nienete giochi e pochi dati da immagazzinare.... idee??
Dando una rapita occhiata ho visto che si trovano diversi con CPU AMD, sono buone omeglio un i7?
Grazie
-
Grazie, so che i Lenovo sono tra i migliori, ma con gli stessi soldi trovo i5 con il doppio della Ram, credi che convenga comunque puntare sulla qualità che su cose del genere che alle fine posso sempre incrementare in un secondo momento?
-
-
Grazie TOM1, scusa se te le chiedo ancora fra i due tu mi consigli il lenovo? Da non esperto il secondo è sicuramente più attraente! ehheheh
-
come qualità sicuramente il lenovo , ma anche l'asus non è da meno , per quello che dovrai fare ti consiglio l'asus però

-
Grazie ancora!
-
di nulla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi