Domandona da vero inesperto!
-
Ciao ragazzi, ho visto su un sito internet il OCZ Revo Drive 3 Series con pcie x4, e mi sono interessato.. Voi sapete se posso montarlo su una asrock pro gene 3 sul pcie x16? Pensando che ho anche uno sli di gtx 580 assieme..
Grazie in anticipo!!!!
-
Ciao ragazzi, ho visto su un sito internet il OCZ Revo Drive 3 Series con pcie x4, e mi sono interessato.. Voi sapete se posso montarlo su una asrock pro gene 3 sul pcie x16? Pensando che ho anche uno sli di gtx 580 assieme..
Grazie in anticipo!!!!
-
si si può montare su un pci express x16
-
Si la terza pci express 16x con le altre 2 occupate va al massimo a 4x ma va benone

-
si come detto sulla Fatality puoi
-
Grazie mille!!!! Uuuuuuuh tra qualche giorno finisco di montare tutto!!!!! Non vedo l'ora di provare il nuovo sistemino

-
azz anche il revo prendi

-
Preso!!!!!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi