[Thread Ufficiale]EVGA Chipset Intel X79
-
Appena esce avrà un thread tutto suo

E probabilmente anche un candidato proprietario se non due

-
il problema è che .. quando cazz usciranno gli XEON???
Cioè..non posso stare senza PC porca paletta!!! -
seguo,ottime schede!
-
Dovrebbero uscire verso Marzo più o meno, come mia figlia, nascono insieme, la chiamerò Xeon:asd:, tanto ora vanno di moda tutti sti nomi tribali....non resta che tirare il collo ancora un pò al 2600K....speriamo che non si sciolga strada facendo:)
-
ma la x79 classified secondo me è un rendering xD è troppo pulito il PCB
-
Non lo so se è un rendering joh.
Considera che i solid capacitor sono stati probabilmente sostituiti tutti da Hi-C capacitor e quello contribuisce alla pulizia del layout.
-
Andrea74 ha scritto:
Dovrebbero uscire verso Marzo più o meno, come mia figlia, nascono insieme, la chiamerò Xeon:asd:, tanto ora vanno di moda tutti sti nomi tribali....non resta che tirare il collo ancora un pò al 2600K....speriamo che non si sciolga strada facendo:)
j0h ha scritto:
ma la x79 classified secondo me è un rendering xD è troppo pulito il PCBnon credo
-
-
Raga qualcuno di voi ha la dark o conviene aspettare i nuovi chipset?
Perché dovrei cambiare scheda ora ho una AMD e la tentazione di ritornare ad Intel mi stuzzica!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
Raga qualcuno di voi ha la dark o conviene aspettare i nuovi chipset?Perché dovrei cambiare scheda ora ho una AMD e la tentazione di ritornare ad Intel mi stuzzica!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
che uso ne farai del pc??
-
Tex ha scritto:
che uso ne farai del pc??inizierò con un soft overclock e casual/hardcore gaming
-
non mi butterei mai su un x79.. adesso..
-
megthebest ha scritto:
non mi butterei mai su un x79.. adesso..dici che mi conviene prendermi una ftw o classified z87?Diciamo che sarebbe un ritorno per me in intel visto che il mio primo pc era un pentium 800 poi sono passato ad un amd 3200+ e all'attuale amd 810 che voglio cambiare appunto con una x79/z87 ovvio dovrò cambiare ali se vorrò fare lo sli in futuro ma per ora voglio fare un passo alla volta!!!
-
no.. nemmeno Z87..
hai aspettato tanto, attendi le vere novità con ddr4 e piattaforma sicuramente duratura per almeno 24 mesi:
http://www.xtremehardware.com/news/hardware/chipset-intel-z97-e-h97-per-broadwell-201304168537/
-
megthebest ha scritto:
no.. nemmeno Z87..hai aspettato tanto, attendi le vere novità con ddr4 e piattaforma sicuramente duratura per almeno 24 mesi:
http://www.xtremehardware.com/news/hardware/chipset-intel-z97-e-h97-per-broadwell-201304168537/
ottimo intanto mi piglio la scheda video nuova una evga 780 o la acx o la hydro copper
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi