[Thread Ufficiale] Intel Sandy Bridge-E Core i7 3xxx
-
Voiager ha scritto:
No no qui lo vendono ad Euro 939.In 2-4 giorni te lo spediscono

uh cavolo spediscono anche in italia a prezzi davvero modici!
15€ fino a 1kg
-
Allora vi conviene prenderlo in svizzera.. Costa 1000chf col cambio sono 800euro. Ci sono negozi che ne hanno già in stock!
-
io aspetterò gli ivy bridge... così non ho lo sbattimento di cambiare mobo, ram e waterblock
-
anche io joh

-
A quanto pare in marzo escono, a quanto ho letto..
-
anche prima
-
Speriamo che ivy esca prima, mmhh non voglio buttare via i soldi inutilmente
, possibile che non c'è nessuno che ha questo nuovo socket montato e pronto per occare 

-
Primi Giri per ASUS P9X79 PRO e i7-3930K

-
I colleghi di VR-zone si accingono a benchare proprio in queste ore su Rampage IV Extreme.

Vediamo cosa riusciranno a fare

-
posto anche io più tardi qualcosa
-
mi raccomando Tom, i test falli uguali a quelli che hai fatto sul 2600k

-

Ecco qua cosa ne è uscito... un wprime a 5,48
Ancora nulla di sbalorditivo

-
dinamite2 ha scritto:
mi raccomando Tom, i test falli uguali a quelli che hai fatto sul 2600k
mo inzii pure tu

Le085 ha scritto:
Ecco qua cosa ne è uscito... un wprime a 5,48
Ancora nulla di sbalorditivo

-
Ecco le prime immagini dello step C2 del I7-3960X.

-
Per i primi di febbraio dovrebbero spuntare in molti shop.
Stiamo a vedere se miglioreranno in oc (ma non penso che sia possibile in così poco tempo)
-
io sono fiducioso
-
salve ragazzi, ho la possibilità di cambiare il mio i7 3930k c1 con la nuova revisione, vorrei un consiglio se fare questo cambio o no, ne vale la pena diciamo che del vt-d non mi interessa, non c'e' qualche test in giro per sapere come si comportano in overclock, sono molto indeciso non vorrei pentirmi del cambio, grazie
-
tristano9000 ha scritto:
salve ragazzi, ho la possibilità di cambiare il mio i7 3930k c1 con la nuova revisione, vorrei un consiglio se fare questo cambio o no, ne vale la pena diciamo che del vt-d non mi interessa, non c'e' qualche test in giro per sapere come si comportano in overclock, sono molto indeciso non vorrei pentirmi del cambio, grazieè probabile che lo step successivo oltre a correggere il bug sia anche migliore come qualità
però è arrivato troppo presto boh
se hai un k sculatissimo tienilo, senno cambialo, tanto non ci perdi niente direi
-
ragazzi ancora nessun test per questa nuova revisione ? ho letto in giro che non hanno risolto il bug del vt-d, l'opzione dal bios e' stata addirittura tolta.
-
mi pare strano, dove l'hai letto?
Comunque testeremo a breve un 3930k c2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi