Crucial m4
-
Devi settare boot da cd.
-
Ciao. Ho un M4 che devo ancora montare. Il sito crucial non è accessibile da un paio di giorni. Volevo sapere quale è l'ultima versione firmware. Sulla mia confezione trovo scritto: " updated to firmware rev. 0309". Grazie.
-
la 0009 mi sembra ...
-
Ho trovato ora questo articolo del 16/01/2012: Crucial M4: nuovo firmware anti-crash e versioni da 7 mm - Tom's Hardware
Quindi dovrebbe essere proprio 0309..
Comunque sia volevo chiederti: hai poi aggiornato il firmware? Non è che potresti postare la procedura? Potrebbe essere utile

.
-
io ho masterizzato la iso del firmware su un cd,bootato dal cd e installata...è semplice!
-
nulla di meno pericoloso
-
RIC3 ha scritto:
io ho masterizzato la iso del firmware su un cd,bootato dal cd e installata...è semplice!Ok. Se necessario seguirò la tua procedura. grazie.
-
ganbian ha scritto:
Ok. Se necessario seguirò la tua procedura. grazie.vai tranquillo non succede niente...
-
-
Domandone
: quanto potrà durare un SSD tipo il Crucial (intendo dire sia di longevità che di affidabilità)? -
io c'è l'ho da ottobre mi pare nessun problema ancora...
-
C'è il soft SSDLife Pro che ti fa una stima della durata del disco basandosi sul tipo di utilizzo che ne fai e sui cicli di scrittura massimi forniti dal produttore. Ma non so quanto possa essere affidabile. A me stima che il mio Crucial possa durare fino al 26 novembre 2020 !!!!!!!
-
TulipanZ ha scritto:
C'è il soft SSDLife Pro che ti fa una stima della durata del disco basandosi sul tipo di utilizzo che ne fai e sui cicli di scrittura massimi forniti dal produttore. Ma non so quanto possa essere affidabile...Ok lo proverò

TulipanZ ha scritto:
..A me stima che il mio Crucial possa durare fino al 26 novembre 2020 !!!!!!!Intendi dire che è un po' troppo poco come durata??
EDIT:
A me dice fino al 03 novembre 2020... Ma scusa, tu quando lo hai acquistato? Il mio ha 1 settimana di vita..
-
ganbian ha scritto:
Ok lo proverò
Intendi dire che è un po' troppo poco come durata??
EDIT:
A me dice fino al 03 novembre 2020... Ma scusa, tu quando lo hai acquistato? Il mio ha 1 settimana di vita..
Troppo poco??? In dieci anni quante nuove tecnologie di dischi saranno uscite?? Teoricamente il software indica che monitorando con più frequenza il disco riesce a fare una stima più precisa. Io l'ho preso novembre scorso. Ma ho la versione da 120 gbu ma non credo cambi nulla. E tengo il PC acceso circa 3-4 ore al giorno.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
-
ssdlife falsa un pà , comunque dura abbastanza in condizioni normali
-
@ TulipanZ - tom1: ok, grazie x le info

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi