(MILANO) Vendo OCZ Vertex II 120GB
-
Ciao a tutti come da titolo vendo il mio SSD OCZ VERTEX II 120GB da 3,5" per passaggio a revodrive...ha pochi mesi di vita , è stato acquistato presso noto store online italiano in data 03/12/2010..di seguito uno screen di SSD LIFE
Chiedo 100€ +ss
Condizioni:
-precedenza scambio a mano
-non limo
-coda max 24h
-per altri metodi di spedizione dovrete aggiungere la differenza
-in vendita su altri forum
-ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
Uploaded with ImageShack.us
-
Ciao a tutti come da titolo vendo il mio SSD OCZ VERTEX II 120GB da 3,5" per passaggio a revodrive...ha pochi mesi di vita , è stato acquistato presso noto store online italiano in data 03/12/2010..di seguito uno screen di SSD LIFE
Chiedo 100€ +ss
Condizioni:
-precedenza scambio a mano
-non limo
-coda max 24h
-per altri metodi di spedizione dovrete aggiungere la differenza
-in vendita su altri forum
-ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
Uploaded with ImageShack.us
-
ciao!
sarei interessato... a quanto le ss?
grazie.
AS
-
Posso farti tutto 105€ , compreso di spedizione assicurata, fammi sapere..ciao
-
Mikylag ha scritto:
Posso farti tutto 105€ , compreso di spedizione assicurata, fammi sapere..ciaoci sto!

come procediamo?
-
ciao...scusa per il ritardo, cmq per me va bene il bonifico ...fammi sapere se anche per te va bene cosi ti rilascio i dati e tu i tuoi per la spedizione..
-
Venduto o ancora disponibile?
-
salv@79 ha scritto:
Venduto o ancora disponibile?venduto! tra l'altro volevo ringraziare michele per la tempestività e la correttezza nella comunicazione. :clapclap:
ciao!:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi