Prezzi schede madri X79
-
421,00 euro per la rampage IV Extreme :AAAAH: ........ Aspetto i prezzi della gigabyte x79a-ud7 oc!!!!!!! incrocio le dita e spero non costi come la asus
-
alti...
-
xXMessiahXx ha scritto:
421,00 euro per la rampage IV Extreme :AAAAH: ........ Aspetto i prezzi della gigabyte x79a-ud7 oc!!!!!!! incrocio le dita e spero non costi come la asusforse potrebbe costare un poco meno meno ma non è una mobo che userei per il daily use
-
per me due mesi a tornano in linea
-
non credo Tom, potrebbero scendere di qualche decina di euro, ma nulla piu.
Non hanno concorrenza e possono fare il bello e il cattivo tempo....

Staremo a vedere

-
chi vivrà vedrà

-
prezzi senza senso .... personalmente lo trovo un sistema di base solo per overclockers incalliti. per tutti gli altri basta un 1155 con un bel 2500K/2600k spinto a 4500.
-
quoto gian, ma l'ebrezza per molti di provarlo non ha prezzo

-
tom1 ha scritto:
quoto gian, ma l'ebrezza per molti di provarlo non ha prezzo
conoscevo uno che diceva la stessa cosa quando mi disse che voleva andare con un travestito :clapclap:.
-
Considerando che avevo preso la gigabyte ud5 x58 a 210 euro sette mesi dopo la presentazione della piattaforma....secondo me possono starci come prezzi...scenderanno di poco...ringraziando dio asrock ultimamente fa belle schede che possono farci risparmiare rispetto ad asus e gigabyte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Gi@n ha scritto:
conoscevo uno che diceva la stessa cosa quando mi disse che voleva andare con un travestito :clapclap:.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi