mega sondaggio!!!!
-
tom1 ha scritto:
no t'aggia romp i scatol
:asd:
-
Timon85 ha scritto:
Mhuahahahahha!!! Grande TOM!!!!! Sei il peggioreeee
Naturalmente it ho votato anche se sei un pò ritardato ma non potevo mancare O0O0
:D:D:D:D:D 
-
Timon85 ha scritto:
Mhuahahahahha!!! Grande TOM!!!!! Sei il peggioreeee
Naturalmente it ho votato anche se un pò in ritardo ma non potevo mancare O0O0
:asd: simon non è vota chi ha ragione se hai letto , ti devo togliere ln2 ho capito , fare la doccia con l'ln2 di ha congelato i neurioniii maledetto 
Robymetallo95 ha scritto:

si fai la ola tu

swattolo ha scritto:
:D:D:D:D:D
non modificare le parole tu
:nutkick: 
-
oddio che tajo sto thread... dai tom, il mio voto è per te

-
Nikolaj ha scritto:
oddio che tajo sto thread... dai tom, il mio voto è per te
aeeeeee allo si proprio nu pischell , lo si che mi volete super bene e mi amate ma non potete votarmi in questo frangente
:asd: -
Tom, è inutile che ti illudi che le persone di votino perché ti vogliono bene. Vorrei che ti concentrassi e focalizzassi l'attenzione per un attimo sul titolo del sondaggio che corrisponde esattamente alla seguente domanda: chi è il PIRLA?
Ora, magari non te ne sei accorto, ma sei hai piu' voti non è che diventi presidente dell'arcigay di Caserta (in tal caso capirei il tuo entusiasmo) ma vieni semplicemente conclamato come PIRLA.
tra l'altro il perdere il sondaggio contro Jacopo la dice lunga... 
-
Ammetto di averci riflettuto un po' su, ma in fin dei conti la risposta alla domanda del sondaggio era inevitabilmente scontata

Di questo passo i voti per tom saranno maggiori degli iscritti

PS: onore anche a jacopino

ciao
-
-
One1ros ha scritto:
Tom, è inutile che ti illudi che le persone di votino perché ti vogliono bene. Vorrei che ti concentrassi e focalizzassi l'attenzione per un attimo sul titolo del sondaggio che corrisponde esattamente alla seguente domanda: chi è il PIRLA?Ora, magari non te ne sei accorto, ma sei hai piu' voti non è che diventi presidente dell'arcigay di Caserta (in tal caso capirei il tuo entusiasmo) ma vieni semplicemente conclamato come PIRLA.
tra l'altro il perdere il sondaggio contro Jacopo la dice lunga... 
di fatto
1- sei un fru fru lelele leccale

2- sei mezzo fatto di LSD in quanto detto più volte

3-ripetuto mille volte a chi votava che non è per chi mi vuole bene , e preferisco non essere amato

In sintesi andate tutti a cagarrrr tra poco parto con i bannn
:asd:principe andry ha scritto:
Ammetto di averci riflettuto un po' su, ma in fin dei conti la risposta alla domanda del sondaggio era inevitabilmente scontata
Di questo passo i voti per tom saranno maggiori degli iscritti

PS: onore anche a jacopino

ciao
tu sei il prossimo sull kill list :perfido:

:asd:Robymetallo95 ha scritto:

mamma a fatto i gnocchi
-
si e tu ti dimentichi le H :marameo:
-
-
pure tua mamma fa i gnocchi

-
no mangio solo spaghetti cone cozze e vongole

-
secondo me gli spaghetti sono meglio con la pummarola

-
anche -
io il pomodoro lo metterei anche nel latta a colazione

-
Mauri occhio che vengo su e mi ti inculo...
-
Jacopo, prima devi trovare il libretto delle istruzioni del tuo pene...
-
swattolo ha scritto:
Mauri occhio che vengo su e mi ti inculo...faglelo sentire :n2mu:
One1ros ha scritto:
Jacopo, prima devi trovare il libretto delle istruzioni del tuo pene...sei cosi fru fru quando fai cosi
:asd: -
Be se devo essere sincero, spero di conoscervi tutti e 2.
Riguardo a Jacopo in arte Swattolo non l'ho conosciuto di persona ma ci ho solo scambiato 4 chiacchere sul forum.
Riguardo a Tom invece è vero ! "Ten nu poc a cap a pazzia" in italiano è un pò giocherellone ma quando gli ho chiesto di occuparsi di alcune cosi si è fatto onore.
Questo devo dire è un pò la caratteristica "di noi" meridionali, prendere la vita allegramente che, da un lato della medaglia può essere certamente positivo anzi... la vita già ce ne mette di suo XD
E' vero che a volte chi non ci conosce può fraintendere questa punta di carattere come un qualcosa di negativo.
Dal mio punto di vista e con tutto quello che è successo a Tom, direi che è già abbastanza in gamba.
Poi ripeto spero di conoscervi quante più persone possibili alla cena a MI.
A PROPOSITO VI RICORDO CHE SI AVVICINA DICEMBRE E DOBBIAMO ORGANIZZARCI X LA CENA !!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi