mega sondaggio!!!!
-
non ti banno perchè non avrei nessun con cui giocare , intanto nessuno più vota quindi incuto timore

-
Amico Tom, io ti ho votato.
Ma solo per rispetto

-
dinamite2 ha scritto:
Amico Tom, io ti ho votato.Ma solo per rispetto

vuoi morire prima di essere entrato vero
:asd:
-
hai ragione tom ..........hai il permesso di bannarmi ... ma le ernie hanno la meglio su di me

-
Talon ha scritto:
hai ragione tom ..........hai il permesso di bannarmi ... ma le ernie hanno la meglio su di me
:asd: -
sia ben chiaro che prima di mannare me devo vedere la scritta sotto Avatr di Gian BANNED........... come stai grande tom...
-
Talon ha scritto:
sia ben chiaro che prima di mannare me devo vedere la scritta sotto Avatr di Gian BANNED........... come stai grande tom...
quello è il primo
, io tutto bene andrea tu che dici sempre a fare il giovincello in sella ? 
-
io tutto bene diciamo tranne le ernie dell disco ...... sono tornato ora dalla montagna .....

-
fa piacere che stai bene tranne per sto fatto
, troppe scappatine fai 
-
mi sembrate due suocere........
-
Gi@n ha scritto:
mi sembrate due suocere........e tu chi chi saresti ?
le voci erano fondate!!!
allora.... purtroppo sono stato portato a conoscenza che il povero swattolo, prima dell'acquisto ed esattamente quando da disperato chiedeva informazioni su quali pneumatci scegliere, è stato sottilmente INVITATO all'acquisto di un preciso modello di una precisa marca.
da una ricerca sulla rete ( vi assicuro che non è stato semplice in quanto è stato messo tutto a tacere ) parrebbe che proprio il tipo di gomma acquistato da swattolo sventurato, venga ricostruito in una determinata zona della campania, una determinata provincia della campania eccetera eccetera della campania.
che ci siano interessi di qualcuno della zona???
swattolo... controlla le impronte delle gomme e se, al posto dei tasselli ci vedi la scritta prada.... sappi che le scarpe costano di meno!!!

-
tom1 ha scritto:
e tu chi chi saresti ?
:asd:ciccio a quest'ora non ci sei mai sul forum.... non esci stasera???

-
Gi@n ha scritto:
le voci erano fondate!!!allora.... purtroppo sono stato portato a conoscenza che il povero swattolo, prima dell'acquisto ed esattamente quando da disperato chiedeva informazioni su quali pneumatci scegliere, è stato sottilmente INVITATO all'acquisto di un preciso modello di una precisa marca.
da una ricerca sulla rete ( vi assicuro che non è stato semplice in quanto è stato messo tutto a tacere ) parrebbe che proprio il tipo di gomma acquistato da swattolo sventurato, venga ricostruito in una determinata zona della campania, una determinata provincia della campania eccetera eccetera della campania.
che ci siano interessi di qualcuno della zona???
swattolo... controlla le impronte delle gomme e se, al posto dei tasselli ci vedi la scritta prada.... sappi che le scarpe costano di meno!!!

è inutile dirti se fumi
:asd: stavolta però ti sei fumato i copertoni di jacopo 
Gi@n ha scritto:
ciccio a quest'ora non ci sei mai sul forum.... non esci stasera???
no t'aggia romp i scatol

tom1 ha scritto:
no t'aggia romp i scatol
:asd:Olèèè :clapclap:
-
e si

-
Mhuahahahahha!!! Grande TOM!!!!! Sei il peggioreeee

Naturalmente it ho votato anche se un pò in ritardo ma non potevo mancare O0O0
-
tom1 ha scritto:
no t'aggia romp i scatol
-
Timon85 ha scritto:
Naturalmente it ho votato anche se sei un pò ritardato ma non potevo mancare O0O0
:D:D:D:D:D 
-
Timon85 ha scritto:
Naturalmente it ho votato anche se un pò in ritardo ma non potevo mancare O0O0
:asd: simon non è vota chi ha ragione se hai letto , ti devo togliere ln2 ho capito , fare la doccia con l'ln2 di ha congelato i neurioniii maledetto 
Robymetallo95 ha scritto:

si fai la ola tu

swattolo ha scritto:
:D:D:D:D:D
non modificare le parole tu
:nutkick: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi