traduzione win7 fallità!!!
-
ciao come da titolo ho un problema con la conversione in taliano di win7 update la fallisce provando con più di un file uno scaricato con update e altri 2 scaricati da internet... ho provato anche a disattivare antivirus e canzi vari però non và... quella che ho installato è una versione mod di win7 ultimate la dark edition che sembra davvero ottima ma mi dà questo problema... a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? help please... forse attivando l'account amministratore ma in inglese non ci so arrivare a quel coso dove stanno quelle imp...
-
ciao come da titolo ho un problema con la conversione in taliano di win7 update la fallisce provando con più di un file uno scaricato con update e altri 2 scaricati da internet... ho provato anche a disattivare antivirus e canzi vari però non và... quella che ho installato è una versione mod di win7 ultimate la dark edition che sembra davvero ottima ma mi dà questo problema... a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? help please... forse attivando l'account amministratore ma in inglese non ci so arrivare a quel coso dove stanno quelle imp...
-
La discussione non rispetta il nostro regolamento, che hai già accettato al momento dell'iscrizione.
Ti consiglio di ridagli una letta (click).
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi