Ventola guasta?
-
-
Comunque volevo ringraziarvi tutti per la vostra gentilezza, disponibilità, per le risposte e per i consigli che mi avete dato. Siete davvero dei grandi un bellissimo forum dove almeno ti rispondono senza ignorare i post! Grazie mille ancora.
-
Grazie mille , la passione è tutto per noi ed aiutare "amici" in difficoltà è un piacere
-
piccolo O.T. Ma sulla scheda madre (il PBC o ancora meglio lo stampato xD) è normale che in alcuni punti ci sono come dire dei graffi? Non graffi forti tipo solco ma quei graffi che si vedono con una torcia (nonostante la scheda madre è nuova) solo curiosità xD
-
si normale certo se è un solco da vedere il pcb nudo e crudo no
-
no no infatti me ne sono accorto con la luce della torcia stamattina perchè mi sono comprato anche io il ventolone della enermax ieri dato che in estato nel mio alimentatore ci cucini le bistecche e me ne sono accorto stamattina mi sono preso malissimo hahaha ma li avevo notati già su altre schede madri di pc che ho aggiustato! Bom perfetto allora così sono più tranquillo dato che è normale. Grazie nuovamente sei 1 grande!!!
-
Di nulla

-
Buongiorno ragazzi e buona domenica! Sono un amico di TommyAngelo198 e mio ha detto che potevo pure postare col suo nome utente. Volevo chiedervi solo una cosa: mentre montavo una ventola, l'ho stretta un pò troppo bloccando le pale. Me ne sono accorto accendendola e sentendola fare un rumore assordante sbatendo da qualche parte. Ora ho allentato un pò le viti e funziona perfettamente. Secondo voi ho danneggiato le pale della ventola accendendo senza essermene accorto prima? Grazie
-
non hai danneggiato nulla
-
anche se le pale toccavano contro la plastica?????
-
bhè si ,a ma mica hanno girato per chi sa quanto tempo
-
no infatti. Ho acceso la prima volta poi ho spento subito prima che il pc facesse BIP, poi ho riacceso e idem spento prima che facesse Bip dato che rifaceva rumore..poi smontato tutto ecc e tutto a posto! Avevo paura di aver rigato le pale
-
no nulla di serio
-
TommyAngelo198 ha scritto:
piccolo O.T. Ma sulla scheda madre (il PBC o ancora meglio lo stampato xD) è normale che in alcuni punti ci sono come dire dei graffi? Non graffi forti tipo solco ma quei graffi che si vedono con una torcia (nonostante la scheda madre è nuova) solo curiosità xDAssolutamente si, come è normale che possano esserci addirittura delle parti adesive o persino aloni simili a gocce di condensa. Sono tutti derivanti sia dalle fasi di test che dalle procedure di assemblaggio ed imballaggio del prodotto, ma se funziona e se non fa parte di quel 3% di D.O.A. (Dead On Arrival) non preoccuparti.
Buongiorno ragazzi e buona domenica! Sono un amico di TommyAngelo198 e mio ha detto che potevo pure postare col suo nome utente. Volevo chiedervi solo una cosa: mentre montavo una ventola, l'ho stretta un pò troppo bloccando le pale. Me ne sono accorto accendendola e sentendola fare un rumore assordante sbatendo da qualche parte. Ora ho allentato un pò le viti e funziona perfettamente. Secondo voi ho danneggiato le pale della ventola accendendo senza essermene accorto prima? GrazieCiao, buona domenica a te.
Se non fa rumori all'accensione, durante il funzionamento o se vedi che i giri di rotazione sono costanti, non hai compromesso nulla. Stai tranquillo
-
Nikolaj ha scritto:
Assolutamente si, come è normale che possano esserci addirittura delle parti adesive o persino aloni simili a gocce di condensa. Sono tutti derivanti sia dalle fasi di test che dalle procedure di assemblaggio ed imballaggio del prodotto, ma se funziona e se non fa parte di quel 3% di D.O.A. (Dead On Arrival) non preoccuparti.perfetto grazie mille!
Nikolaj ha scritto:
Ciao, buona domenica a te.Se non fa rumori all'accensione, durante il funzionamento o se vedi che i giri di rotazione sono costanti, non hai compromesso nulla. Stai tranquillo
ti ringrazio a nome del mio amico

-
figurati, per così poco. Ben lieto di avervi aiutato

-
Nikolaj ha scritto:
figurati, per così poco. Ben lieto di avervi aiutato
per quanto riguarda i graffi sulla MB vale lo stesso discorso sugli slot pci express, delle ram ecc?
-
si ma li stai notando tutti tu sti graffi ?

-
per quanto riguarda i graffi sulla MB vale lo stesso discorso sugli slot pci express, delle ram ecc?Bhè oddio, se sono graffietti è ok, sai com'è ... devi montarli

Se sono solchi e sotto sforzo danno schermate blu è altra cosa

-
ahahahha bbeh ero curioso e osservo la scheda xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi