Nuovo pc entry entry entry level
-
come alimentatore metterei questo, molto simile ma a listino di prokoo

Corsair Builder Series CMPSU-430CXV2EU 430W 45€
P.s. no ci sono solo questi di quella serie
Altrimenti si passa a 360 che non è male manco quello o 370 -
allora 370 ed cx430

-
Preventivo fatto, 309€ spedito XD Non male, grassie per l'aiuto, sottoporrò alla Capa

-
aggiornaci
-
Niente, la comandante ha preferito cercare un notebook, c'erano dei problemi tecnici per l'attesa e la spedizione tramite corriere XD
Visto poi che i fissi assemblati da supermarket sono l'ebola fatta a pc ha optato per un nuovo note.
Cercando abbiamo trovato un x53sv a 499€ molto carino
I3 2330m 4gigi 500gb hd e gf gt540m targato Asus.
Scocca in alluminio usb3, molto molto carino innamorati e comprato, tanto che pensavo di sostituire anche il mio vecchio portatile con lo stesso modello XD
-
perfect prendilo , ottimo prezzo e ottimo notebook
-
buonissimo prezzo, però in questo caso allora si che un'integrata gli andava bene, mgari si risparmiava ancora qualcosa
-
L'unico portatile con l'integrata che c'era nei vari ipermercati qui in giro era un sony vaio e costava 50€ in più XD. Questo ha davvero un prezzo allucinante per quello che offre.
p.s. inoltre passeranno miglieia di anni prima che io dia 1€ alla Sony, può chiudere e fallire anche domani per quanto mi riguarda

-
tranquillo come detto ottima scelta
-
E' venuto , come anticipavo, il mi oturno di acquistare il notebook nuovo e la scelta ricade su due possibilità

1 - Asus x53sv che ho fatto acquistare a mia morosa, molto bello
i3 2330
4gb
Geforce 540m
2- Asus k53TA
Apu A6-3400m
4gb
6720G2
Leggendo molte review ho capito che come procio non c'è storia ma come bilanciamento e video siamo veramente sullo stesso livello. Il portatile a me servirebbe per navigazione (e quella ce la fanno senza problemi XD) e giochicchiare senza pretese di dettagli o filtri. In 720p c'è pure un video che han fatto girare bf3 a dettagli alti sui 25-30fps XD
Altra cosa molto importante il portatile intel sta a 499 - quello amd a 399 circa.
Tra l'altro l'apu si overclocka da dio a quando dicono senza bisogno di particolari sbattimenti con k10stat. Inoltre è un quad core e vedevo alcuni filmati dove il sistema amd riusciva ad accelerare video, rendering e altre con la gpu e aveva aperto un quantità assurda di programmi senza il minimo problema
Di contro c'è che usa un xfire anche se asimmetrico e non vorrei che rompesse le scatoleImmagino che sarebbe da preferire una accoppiata più rodata come intel nvidia ma la scimmia innovatrice attacca sempre XD
p.s. con quello che risparmierei sul note mi verrebbe un secondo monitor così finalmente posso guardarmi la tv mentre gioco XD
-
Un giro "dal vivo" non ha portato risultati, di amd manco mezzo per confrontarlo anche in estetica/praticità con l'asus x53.
Mi son messo a girovagare in internet e ho trovato per 549 (50€ più del x53) un hp
HP Pavilion DV6-6125sl
A6-3410MX
4gb
6755G2
il quale tiene testa, secondo benchamrk di tom's (che è spudoratamente pro intel XDDD) all' i5 2410 + 540m e non è male, solo che per quel che ne so io tra asus e hp ci passa di mezzo un oceano in qualità e affidabilità, sbaglio?
-
preferisco l'asus
-
sono tutti e tre sullo stesso piano grossomod, anche come affidaibilità, infatti parliamo di fascia media di mercato, cè da dire che l'hp monta un disco a 7200rpm che lo fà essere un pò più scattante gli altri due un 5400rpmse nn sbaglio; qualità-prezzo vince il K53TA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi