Telecom filtra un po' troppo
-
Phaythos ha scritto:
....Telezozz filtra p2p e youtube abbassando la banda o tagliandola del tutto in modo da farti sganciare le fonti, il grafico del mulo sembra una sega fa boscaiolo troppo perfetta per essere casuale e qualunque server tu youtube a qualunque ora non supera i 300k/s per lo streaming. La stranezza è che se carico filmati in flash da qualunque altro sito si caricano al massimo (1,16MB/s).E' realmente un'indecenza. Vi ho scritto queste righe noiose per avvisarvi della cosain caso non lo sappiate, non so se è una regola per la mia zona o per tutta italia...
stessa cosa in provincia di Ravenna con la 7mb.
In particolare ho notato che fino all'anno scorso potevo tenere l'upload del mulo a 35 K senza nessun problema (a parte che avrei navigato lentamente), invece adesso posso stare al max a 10k se no praticamente non mi va più internet
. Per youtube mi è sempre piaciuto pensare che fosse dovuto a un sovraccarico del sito e non alla telecom. -
Finalmente è finita l'agonia.
25 giorni di elaborazione pratica alal Telecom per mollare la mia adsl ed affidarla a Tiscali =__= mortacci loro.
Ping 5 volte più basso e velocità NON filtrate

Un piccolo aiutino con snr tool e questo è il risultato :perfido:

-
mah boh io nn ho ben capito cosa ha che non va, ma in pratica quando scarico qualsiasi cosa (giochi in DD, materiale dal portale universitario etc) internet non va più
una volta risolvevo con gli opendns, ultimamente danno noia anche quelli
-
Tutto apposto con il router?
-
wow che linea... che è snr tool?
Marco
-
è un piccolo tool che ti aiuta ad abbassare l'snr che è un dato della linea utile ad aumentare la portante di aggancio del segnale a scapito della stabilità ^^ io partivo già da 18k di portante quindi ho potuto spingere un pochino ^^
-
link?

Marco
-
questo è per linksys wag320, non so se funziona anche sugli altri ma credo di si ^^
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
NdR abbassare per aumentare la portante

-
ah ok..no funziona solo per il wag320
Marco
-
Dopo qualche giorno di prova e nessun problema di connessione dns e velocità non posso che consigliare nella zona di Venezia l'isp Tiscali.
Veramente molto valido , per ora è agli stessi livelli di Fastweb che qui è il top ma porta solo 6 mega ^^
Tiscali va a 20 anzi a me va a 20,5 XD effettivi
-
molto bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi