iMAC 27" come monitor
-
se hai qualche link al prodotto a cui ti riferisci o un link di dove leggevi ciò
-
tom1 ha scritto:
se hai qualche link al prodotto a cui ti riferisci o un link di dove leggevi ciòAllora Tom, qui ho letto di questo adattatore iMac 27 pollici come monitor esterno grazie a un adattatore Display Port per HDMI
ma non ricordo dove lessi il resto!!!!! (P.S. Tom posso farti una domanda puramente personale????)
-
ho trovato anche questo: Utilizzo di iMac 27 come monitor esterno
-
ok ma è un adattatore perciò funziona con le console al suo interno sicuramente ci sarà un controller adibito a fare ciò, dimmi cosa vuoi sapere di me
-
Sei di caserta??? anni?? sei inegnere??? scusa sono solo domande così per iniziare a conoscere la comunity lol .....
-
purtroppo non ho link del prodotto, speravo che qualcuno lo conoscesse....peccato!!!!
-
si sono di caserta , anni è un mistero
tu quanti me ne dai ?, no non sono un ingegniere -
Io prov di CE siamo vicini....Sono sincero...non ti offendere ma secondo me sotto i 40??? 36-37 !!!! oppure sto facendo una figura di m.... e non ne hai neanche 30
!!!! -
nessuna delle età da te menzionate

-
Allora 2 sono le opzioni: o intorno alla ventina oppure superi i 40.... ma comunque la cosa importante è sentirsi giovani dentro
!!!!!! -
ti do l'indizio che capirai sono giovane fuori e dentro

-
Ah OK!!! sai è una mia convinzione che tutti i membri di uno staff (forum o qualsiasi altra cosa) abbiano un certa età
...pensa te la psiche umana... comunque piacere di averti conosciuto meglio :n2mu: -
posso immaginare , piacere anche mio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi