Consiglio per....
-
Se guardi su ebay..ci sono numerosi apc a prezzo conveniente ... Io ciò un negozio inglese....se vuoi ti do il link....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
la domanda sembrerà banale ma il pc per cosa lo usi? se giochi a che risoluzione lo fai? farai anceh overclock?
-
RIC3 ha scritto:
perchè hai messo in grasetto il k:asd:perchè è sempre avere un processore non castrato anche se forse non farà oc
scala77 ha scritto:
per il gruppo di continuità quanto mi verrebbe a costare +o-??dipende dai modelli e marca
-
bear85roma ha scritto:
Se guardi su ebay..ci sono numerosi apc a prezzo conveniente ... Io ciò un negozio inglese....se vuoi ti do il link....Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
....grazie.
-
AlphaAXP ha scritto:
la domanda sembrerà banale ma il pc per cosa lo usi? se giochi a che risoluzione lo fai? farai anceh overclock?lo uso soprattutto per games, risoluzione 1080p e niente OC.
-
allora vabbene la configurazione
-
allora l'i7 2600 non serve metti l'i5 2500, come scheda madre possiamo risparmiare ma vuoi farci crossfire? alimentatore e case li hai già o devi prenderli?
-
AlphaAXP ha scritto:
allora l'i7 2600 non serve metti l'i5 2500, come scheda madre possiamo risparmiare ma vuoi farci crossfire? alimentatore e case li hai già o devi prenderli?niente crossfire....come case sono orientato su u armor+mx...alimentatore 700/750 Wat
-
io opterei per un coolermaster 690 II advanced o corsair 400r
-
se non fai crossfire bastano 500W, se vuoi star largo 600, ci sono gli enernmax 87+ o i Toughpower Grand
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi