hard disk esterno non piu riconosciuto?
-
ho un hdd esterno che da un giorno all'altro non mi viene + riconosciuto da wind. ho saputo che molte persone hanno avuto problemi con hdd esterni..
lo devo provare su altri pc entre 2gg, nel frattempo che idee avete?
cosa puo essere?
-
ho un hdd esterno che da un giorno all'altro non mi viene + riconosciuto da wind. ho saputo che molte persone hanno avuto problemi con hdd esterni..
lo devo provare su altri pc entre 2gg, nel frattempo che idee avete?
cosa puo essere?
-
qualche informazione in più
-
che l'hdd è di un mio amico ahah

e no mi pare che mentre stava passando dei file ha smesso di funzionare..
nono so bene entro dmn lo devo avere
ma pensavo che avevi idee....
-
bhè se non spieghi bene non si capisce comunque quando lo avrai si può parlarne
-
l'hard disk lo sistemato, praticamente era riconosciuto solo da gestione disco ed diviso in tante unità logiche, cosi ho ricreato la partizione
come mai è successo questo?
lo aveva staccato dal pc, ricollegandolo non andava piu
-
probabilmente lo hai staccato male
-
adesso io non so come il mio amico lo abbia staccato, puo essere ke lo ha ftt senza rimozione sicura....
una curiosità! questo hdd esterno è un sata se lo tolgo dal box, lo posso collegare con i normali cavi sata all'interno del pc? + l'alimentazione dal psu...
poi io ho un hdd ide se compro un box esterno x hdd ide lo collego e diventa esterno giusto?
-
si entrambe le domande
-
ok
-
scrivo in questo 3d per non aprirne uno nuovo
il mio secondo hdd ide ha dei settori danneggiati ma nn mi ha mai dato grossi problemi cosi ho installato hdd regeneration, visto che sono passate tante ore ho dovuto interrompere, ma andado in computer l'hdd nn era + visibile e in gestione disco me lo dava come disco sconosciuto!!, riavviando il pc mi bibba e non parte, staccando l'hdd funziona.... come mai?
x favore ho dei dati importanti da recuperare come faccio? solo colegandolo in usb?
-
sembra che sia partito morto
-
OMG!!
ma è stato hdd regenerator xkè prima funzionava, se lo collego tramite box in usb anche se da computer non lo legge, da gestione disco esce, possibile che non esiste un modo x entrare in un modo nell'hdd?
-
da gestione disco come esce? posta uno screen
-
Tom come faccio a fare uno screen?!! se il pc mi fa beep beep con quel hdd collegato!!
cmq ricorda che mi diceva Disco Sconosciuto tutta una partizione non allocata
l'unica strada x ora è collegarlo in un box usb
-
prova con il box
-
ok oggi vado e vedo se trvo un box o se mai lo provo a collegare su un altro pc
cmq quel programma mi aggiusta i cluter e mi distrugge l'hdd!! ahah
-
quel programma non serve a nulla
-
Certo comunque anche tu hai la tua parte di colpa, non solo perchè non hai l'abitudine di salvare i tuoi dati sapendo che l'hd non è eterno, ma peggio ancora sapendo che ha dei cluster rotti neanche sei corso ai ripari. Comunque se vuoi fai sapere come è andata.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi