[CONSIGLIO] Disposizione componenti
-
a breve mi arriveranno tutti i componenti per fare il pc
l'hw è quello in firma, con case HAF 932, che voglio moddare finestrandolo e riverniciandolo nero opaco
i componenti dell'impianto a liquido sono
1- WB Ybris Eclipse integrato con staffe per adattarlo al socket 1366
Spoiler
1- pompa Phobya DC12-220
Spoiler
1- radiatore magiccool slim 2x120
Spoiler
1- vaschetta Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 10 LT
Spoiler
tutti i tubi e le ventole utilizzate nel sistema (e nel pc) sono rosse led/uv
ora vi chiedo, come posso disporre i vari componenti per rendere al meglio l'impatto visivo dell'haf 932?
tutti i consigli sono ben accetti
-
a breve mi arriveranno tutti i componenti per fare il pc
l'hw è quello in firma, con case HAF 932, che voglio moddare finestrandolo e riverniciandolo nero opaco
i componenti dell'impianto a liquido sono
1- WB Ybris Eclipse integrato con staffe per adattarlo al socket 1366
Spoiler
1- pompa Phobya DC12-220
Spoiler
1- radiatore magiccool slim 2x120
Spoiler
1- vaschetta Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 10 LT
Spoiler
tutti i tubi e le ventole utilizzate nel sistema (e nel pc) sono rosse led/uv
ora vi chiedo, come posso disporre i vari componenti per rendere al meglio l'impatto visivo dell'haf 932?
tutti i consigli sono ben accetti
-
vaschetta e pompa negli slot da 5.25 se non hai rheobus o altro tranne che il masterizzatore
-
tom1 ha scritto:
vaschetta e pompa negli slot da 5.25 se non hai rheobus o altro tranne che il masterizzatoremettendo il rad sul tetto? in questo modo i tubi occuperebbero solo la parte superiore del case.
si potrebbe fare, negli slot da 5.25 c'è solo il lettore ottico che metterò il più in alto possibile
così eventualmente mi resta lo spazio per integrare un secondo sistema di raffreddamento per le vga
-
esattamente

-
intanto mi è arrivato il pacco dalla ybris!! goduria totale!
-
posta il tuo pc come detto anche nell'altro post
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi