RIC3- New HAF 922
-
Non ho capito come inserire i lettori nel 922,hanno dei pulsanti ,ma come si fa?
-
che cambia questa con la gen3?
-
Il colore e la gen3 ha le PCI-E 3.0
-
vabbe non confondiamo le due schede
-
tom1 ha scritto:
vabbe non confondiamo le due schedeIn che senso tom? cmq montato tutto e funziona alla grande,adesso l'haf caccia aria fredda,madonna che salto di qualità che ho fatto!

-
bel lavoro dai! mi raccomando,aggiorna la data della fotocamera,e fai foto piu nitide da mettere ben bene in prima pagina,cosi è piu bello ancora no?

forza,sotto con i test della cpu !!!
ah se riesci gia che ci sei prendi il 2700k!
-
ehm l'ora è quella che è ,la fotocamera è quella vecchia con le pile immagini te?che test potrei fare dato che sono nabbo!
...poi il 2700k vale la pena di prenderlo o vado sul sicuro di 2600k? -
Altre foto:




-



8600 gt
:
-
Ho fatto un pò di pulizia con i cavi:
Prima:


Dopo:


Che ve ne pare?

-
non male ma si potrebbe fare di meglio
-
cioè slevellare?come si fa?xd

-
si o almeno fascettare meglio quelli dietro
-
A che punto siamo qui RIC?

-
che deve sistemare un pò i cavi

-
già dovrei sistemare i cavi e comprarmi una belle gtx 570 della gigabyte appena ci sono i soldi,ma le prolunghe dove le posso trovare?
-
ybris cooling o acquatuning
-
e della NZXT non sono buoni?
-
ma dici che vanno bene quelle da 30cm?
-
quelli su sono shop , nzxt è un marchio quindi l'azienda che le produce
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi