RIC3- New HAF 922
-
ma no figurati, lo dicevo proprio perche ne ero convinto

Ma poi perche quanto costava in piu?
-
ma il 2600 senza k?
-
Ma più che altro, come hai fatto ad ottenerla nel 2007?

ciao
-
dinamite2 ha scritto:
ma no figurati, lo dicevo proprio perche ne ero convinto
Ma poi perche quanto costava in piu?
40€ in più mi pare...
-
Le085 ha scritto:
ma il 2600 senza k?Me ne sono accorto adesso diavolo,mo lo vendo a mio cugino e amen e poi si passa al 2600k...

-
principe andry ha scritto:
Ma più che altro, come hai fatto ad ottenerla nel 2007?
ciao
Ehm la fotocamera ho l'orario sballato!

-
ragazzi questo si può overcloccare almeno a 4ghz nell'attesa:muro:,maronna che nervoso:AAAAH:
-
che ne dite conviene passare direttamente al 2700k?quanto lo pagherei di più al 2600k?
-
un altra cosa posso cambiare la cpu levando la vecchia e mettendo la nuova,senza aggioranre niente di bios?
-
troppe poche foto

-
tom mi puoi rispondere alle domande precedenti,sto impazzendo xd...appena posso metto foto!
-
non devi aggiornare nulla
-
e con il 2600 normale ci arrivo ai 4ghz?
-
non facilmente come il K che il molti sbloccato
-
ok!
-
un altra cosa possibile che eken mi ha montato il dissipatore quando loro dicevano di no per problemi di transporto?appena posso faccio una foto per varfi vedere dove l'hanno messo l'ssd!

-
RIC3 ha scritto:
un altra cosa possibile che eken mi ha montato il dissipatore quando loro dicevano di no per problemi di transporto?appena posso faccio una foto per varfi vedere dove l'hanno messo l'ssd!
stacca il dissi, dagli fuoco, e liquida la cpu

-
-
Quardate ragazzi l'sd sta montato bene?

-
cos'è sd?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi