[Thread Ufficiale] BenQ XL2420T / XL2420TX
-
principe andry ha scritto:
Provato no, ma non vedo perché non debba funzionare
ciao
Se leggi bene il mio post il motivo l'ho scritto e sottolineo che la mia preoccupazione non è tanto che funzioni ma che sia pienamente supportato via driver anche da quel sistema operativo, con tutto quello che ne consegue ai fini del perfetto funzionamento (profilo colori, etc.).
-
La risposta non era riferita al fatto che si potesse accendere, ma alla compatibilità delle funzioni.
ciao
-
La risposta non era riferita al fatto che si potesse accendere, ma alla compatibilità delle funzioni.ciao
Cambio la domanda:
qualcuno riesce a provarmi perché l'ha provato o perché esistono video in giro che questo monitor non ha alcun tipo di problema di funzionalitàcoloredriverprofili su Windows 8? Lo chiedo perché nel sito NON è indicata la compatibilità con Windows 8.
Grazie.
Ciao.
-
da quello che so non ci sono problemi e i profili per il base vanno bene anche per l'XT
-
Va bene, vi ringrazio, nonostante non abbia ancora ottenute info certe ormai la scimmia è troppo grande per fermarla
. -
Purtroppo non ci sono perchè i due modelli non differiscono in maniera cosi netta. E' come prendere l'asus VG278H e quello HE tranne il refresh e il kit non cambia molto.
-
tom1 ha scritto:
Purtroppo non ci sono perchè i due modelli non differiscono in maniera cosi netta. E' come prendere l'asus VG278H e quello HE tranne il refresh e il kit non cambia molto.Sì, lo so bene, ma la differenza non è solo quella, c'è anche l'IR Emitter integrato, 3D Vision through HDMI e altre cose che giustificano la differenza di prezzo (oltre al kit nvidia 2 incluso nella confezione anche se qualche shop lo toglie per venderlo a parte lol).
Il punto comunque è che non compare in questo elenco:
https://sysdev.microsoft.com/it-IT/Hardware/LPL/
Al contrario invece del fratello MAGGIOR XL2720T (neanche XL2420T compare).
Questo so non voglia dire niente o quasi ma è un piccolo punto a sfavore.
-
si ovviamente era per fare un paragone alla buona e velocemente.
. Ripeto se ti preoccupa che manchino i profili icc non ne vedo il motivo, cosi come quello della compatibilità con windows 8 nel senso il monitor viene visto sicuramente e correttamente e puoi gestirlo come se lo avessi su windows 7. Mia curiosità come mai punti questo modello? -
tom1 ha scritto:
si ovviamente era per fare un paragone alla buona e velocemente.
. Ripeto se ti preoccupa che manchino i profili icc non ne vedo il motivo, cosi come quello della compatibilità con windows 8 nel senso il monitor viene visto sicuramente e correttamente e puoi gestirlo come se lo avessi su windows 7. Mia curiosità come mai punti questo modello?Perché è l'unico assieme all'Asus VG278H (di cui non mi piace il dot pitch) che supporta tutte le funzioni 3D Vision nativamente.
-
ah ok
, adesso ho capito i tuoi dubbi. Comunque non ci saranno problemi ne sono sicuro. -

-
ThePunisher ha scritto:

Come ti trovi?

ciao
-
Come ti trovi?
ciao
Ciao, è fantastico. Veramente impressionante per un TN.
Il Lightboost per il 3D è non solo necessario per ottenere una corretta luminosità ma rende i colori spettacolari nonostante gli occhialini.
L'unico appunto è che è necessario utilizzare il profilo colore forzato ovunque made by TweakTown per ottenere una fedeltà di colori elevatissima, altrimenti quella stock non è eccezionale.
Con il profilo e le impostazioni consigliate è semplicemente incredibile, sia in 2D che in 3D.
Zero bleeding.
In 3D si nota un pò di ghosting in qualche titolo solo su scene super contrastate, ma come è ormai noto è fisiologico e, non solo, nei giochi ottimizzati (es. GRID 2, Max Payne 3, Portal 2, Batman: AC, etc.) non c'è proprio o bisogna sforzarsi in modo inaudito per notarlo.
-
sarebbe da sfruttare con battlefield 3 con noi

-
No problema, ho provato pure quello
.Add me:
-
ThePunisher ha scritto:
No problema, ho provato pure quello
.
Add me:
se ti fa piacere far parte del nostro clan

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi