[Thread Ufficiale] BenQ XL2420T / XL2420TX
-
principe andry ha scritto:
Vedo che sono apparsi due shop con la versione senza kit su trovaprezzi (non credo che il primo shop lo abbia realmente disponibile) -> clickIn Europa il prezzo sta sui 300/320 euro in pre-ordine (quindi non mancherà molto alla disponibilità), ma della versione TX non ce n'è traccia.
ciao
Grazie per le info...:n2mu:
Allora non c'è molto da aspettare.
Semmai prendo l'xl2420t e il kit in un secondo tempo se è acquistabile a parte.
-
WooDY ha scritto:
Grazie per le info...:n2mu:Allora non c'è molto da aspettare.
Semmai prendo l'xl2420t e il kit in un secondo tempo se è acquistabile a parte.

-
Qualche video fresco fresco

[video=youtube;pxu67-8NHWQ]http://www.youtube.com/watch?v=pxu67-8NHWQ
ciao
-
molto significati gli ultimi
-
interessa molto anche a me questo monitor 3d

-
Prad l'ha recensito, ma sarà disponibile per tutti solo dal 20 febbraio.
Ha preso un "molto buono" un evento unico per un monitor TN; in genere è un giudizio preso da monitor di altre categorie.
Per la cronaca, il precedente XL2410T prese "sufficiente".
ciao
-
Sembra davvero molto promettente. Aspetterò volentieri
. -
Aggiunta la review di Tech-Reviews -> BenQ XL2420T Monitor Review | Tech-Reviews UK
ciao
-
Aggiunta la review di Tech-Reviews -> BenQ XL2420T Monitor Review | Tech-Reviews UKciao

-
Aggiunta una recensione -> click
ciao
-
-
Recensione di Prad.de
-> clickciao
-
Finally
-
Altra review dell'XL2420T -> click
ciao
-
ormai le sfornano come il pane , bene
-
Aggiunta anche la nostra recensione -> click
ciao
-
ci mancava

-
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare il 3D su Windows 8 con questo monitor (il TX magari), poiché il sito riporta piena compatibilità solo con Windows 7.
Grazie!
Ciao!
-
Provato no, ma non vedo perché non debba funzionare

ciao
-
Provato no, ma non vedo perché non debba funzionare
ciao
Se leggi bene il mio post il motivo l'ho scritto e sottolineo che la mia preoccupazione non è tanto che funzioni ma che sia pienamente supportato via driver anche da quel sistema operativo, con tutto quello che ne consegue ai fini del perfetto funzionamento (profilo colori, etc.).
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi