ASUS MATRIX GTX 580 platinum
-
Salve gentilmente sapreste dirmi come si comporta l'asus gtx 580 matrix rispetto a msi lightining ed evga classified, inoltre come mai risulta introvabile qualcuno puo' aiutarmi grazie.
-
Leggiti la nostra recensione

-
Salve, l'ho letta e mi e' venuta ancora piu' voglia di acquistarla ma risulta introvabile ho anche contattato asus ma non mi hanno ancora risposto, come mai non c'e ne sono in giro, dove potrei rivolgermi, grazie
-
perchè sono schede da overclock principalmente o gaming estremo,le puoi trovare all'estero ma anche li difficilmente, di solito vanno su richiesta ad asus
-
strano, e pure e' una scheda dal costo non altissimo, mi spiego ci sono le evga che costano molto e si trovano facilmente stessa cosa per gigabyte phantom msi le versioni da overclock che ripeto non difficili da trovare, ed anche il modello asus simile alla matrix cioe' gtx 580 direct cu II non e' un problema trovare , questa matrix invece nulla attendero' qualche settimana magrari ritornera' disponibile.
-
invece questa come detto e se non erro si deve fare richiesta ad asus per averla
-
Scusami, sapresti dirmi come fare perche' non ne ho proprio idea, grazie
-
manda una mail ad asus e chiedi per avere una gtx 580 matrix platinum
-
comunque le altre dovrebbero essere migliori ad alte risoluzioni perchè hanno un quantitativo di ram doppio rispetto alla Matrix Platinum (3GB contro 1,5GB). La EVGA è disponibile anche da 1,5GB.
Per esperienza personale ti posso dire che la Matrix Platinum è veramente fatta bene, come puoi vedere dalla recensione che ho fatto è davvero difficile trovare un difetto, il dissipatore è ottimo anche se è tri-slot, purtroppo (o per fortuna) le prestazioni del Twin Frozr III della MSI sono molto simili... ma resta pur sempre un comodissimo dual slot..
-
ciao, si ho letto la tua ottima recensione, ti ripeto che purtroppo non so proprio dove trovarla, ho anche contattato asus ma non mi rispondono ..
-
peccato perche fino a due giorni fà le vendeva prokoo a 420 euro l'una....
-
non me ne parlare di quelli di prok... , l'ho pure ordinata e poi mi hanno detto che si erano fatti male i conti e che non era piu' disponibile e volevano rifilarmi un'altra scheda, avevano fatto cosi' anche con altri articoli, non acquistero' piu' da loro, era molto strano che in tutta italia solo loro l'avevano e poi a quel prezzo.
-
Si infatti, a quel prezzo mi sembra davvero improbabile, al max poteva essere la matrix semplice. Improbabile lo stesso
-
dimenticavo che differenza c'e' tra le due matrix e matrix platinum a me sembrano uguali.
-
frequenze e sistema di dissipazione e fasi
-
assurdo ieri l'ho vista disponibile da hardware pla subito ordinata e poi mi dicono per la seconda volta in due goirni il secondo shop che il prodotto e' mancante... mah roba da matti.
-
ma sicuri che esistono due versioni di gtx580 matrix :cheazz:
p.s. prima di prendere la 6990 l'ho cercata in lungo e largo, senza successo.
Anche nei maggiori negozi tedeschi non era disponibile, qualcuno l'aveva ma a prezzi assurdi

p.s.s. se trovo qualcosa ti faccio sapere

-
infatti dalle varie recensioni in giro si parla solo di matrix platinum, comunque ho contattato una decina di shop e alcuni mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro fine mese, comunque sei gentilissimo grazie.
-
si sono due modelli
-
sono riuscito a trovarla ma a 490 euro, prezzo un po' alto pero' non ho resistito e l'ho subito ordinata ho anche chiamato lo shop per avere conferme dell'effettiva disponibilita' dopo quello che mi e' successo con gli altri ordini andati male, la scheda mi e' stata messa da parte e sara' spedita la settimana prossima speriamo bene, se a fine mese ne trovo un'altra ad un buon prezzo la prendo e la metto in sli.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi