Enermax annuncia la nuova serie di case Fulmo
-
-
-
Finalmente un case interessante firmato Thermaltake...
-
Thermaltake :cheazz: Enermax

Si, sono prodotti interessanti e magari il prezzo sarà anche un pochino più basso.
ciao
-
mha , io li vedi identici al 690 II advanced
-
belli
è simile al 690 della CM, ma non uguali tom

è più grande, può montare 2 ali (non so a che serva
ma può), ha un botto di bay da 3.5, la griglia davanti è diversa e anche la paratia laterale è diversa... alla fine al CM assomiglia solo per gli inserti cromati e la parte dedicata a tasti, tastini e porte USB 
-
interessanti!
-
Molto ben progettati. Sono curioso di vedere il prezzo in euro, potremmo avere un nuovo protagonista della fascia media.
-
Secondo me la paratia laterale non ha i filtri antipolvere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Robymetallo95 ha scritto:
belliè simile al 690 della CM, ma non uguali tom

è più grande, può montare 2 ali (non so a che serva
ma può), ha un botto di bay da 3.5, la griglia davanti è diversa e anche la paratia laterale è diversa... alla fine al CM assomiglia solo per gli inserti cromati e la parte dedicata a tasti, tastini e porte USB 
io intendevo nella linea
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Il costruttore taiwanese introduce la serie di cabinet chiamata Fulmo che debutta con tre nuovi modelli; il Fulmo GT, un full tower con nome in codice ECA1092AG-BL e due mid tower, Fulmo Advance (ECA892AG-BL) e Fulmo Basic (ECA892BG-BL).